L’operatore Tre Italia nel mese di luglio vuole raggiungere un ottimo risultato per le acquisizioni dei nuovi clienti. Il raggiungimento di questo obiettivo passa attraverso le sue offerte mobili ricaricabili che vengono proposte in versione operator attack per coloro che proseguono l’attivazione nei 3Store.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 18 luglio i clienti che desiderano passare all’operatore Tre Italia, possono attivare una delle seguenti offerte: Play 10, Play 20, Play 30, Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Prima di eseguire l’attivazione, leggete attentamente l’operatore di provenienza.

 

Proroga delle offerte Play

Tutte le offerte appena elencate, sono composte da un grande numero di minuti e giga a dei prezzi bassissimi. Ecco tutti i dettagli delle offerte rinnovate:

  • Play 10: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili. Rivolta ai clienti con portabilità da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) in un qualsiasi 3Store. In alternativa, è presente il seguente link online per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
  • Play 20: al costo di 9 Euro mensili si possono utilizzare 1000 minuti e 20 giga. Attivabile nei 3Store dai clienti con portabilità da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). In alternativa, è presente il seguente link online per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
  • Play 30: al costo di 7 Euro mensili sono inclusi 1000 minuti e 30 giga. Attivabile nei 3Store dai clienti con portabilità da PosteMobile.
  • Play 15 Special: i clienti provenienti da KenaMobile con portabilità del proprio numero, possono recarsi nei 3Store ed attivare l’offerta con 1000 minuti e 15 giga a soli 5 Euro mensili.
  • Play 30 Special: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga al costo di 5 Euro mensili, per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che eseguono l’attivazione nei 3Store. E’ presente anche la versione online per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
  • Play 30 Unlimited: attivabile nei 3Store dai clienti Tim e Vodafone, l’offerta con minuti illimitati e 30 giga al costo di 7 Euro mensili. Disponibile anche tramite il seguente link per tutti i nuovi clienti appartenenti da qualsiasi operatore telefonico.
Articolo precedenteCome e dove acquistare le criptomonete: ecco alcune semplici soluzioni
Articolo successivoSmartphone a fuoco: come farlo sopravvivere al caldo estivo