UnieuroUn volantino Unieuro con un regalo incredibile è a disposizione dell’intera comunità italiana. Ancora per pochi giorni, acquistando un prodotto da almeno 499 euro si ha la possibilità di sceglierne un secondo e, conseguentemente, ricevere uno sconto del 50% sul listino attualmente in vigore. Il risparmio è assicurato, a patto che si seguano le condizioni imposte dal rivenditore.

Le ultime campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica italiani sono molto simili tra loro. Trony, Unieuro e Euronics Tufano hanno deciso di virare su offerte che permettono ai consumatori di ricevere uno sconto speciale sull’acquisto di almeno un paio di prodotti. Da Trony, per raggiungere l’obiettivo è necessario scegliere un grande elettrodomestico da almeno 349 euro; da Euronics Tufano, invece, uno dei due elementi deve costare 699 euro. Il volantino Unieuro si posiziona esattamente tra i due contendenti.

 

Volantino Unieuro: regalo incredibile emoziona tutti gli utenti

Nei vari punti vendita è possibile acquistare un qualsiasi dispositivo, del valore di almeno 499 euro, e sceglierne un secondo con uno sconto effettivo del 50% sul listino.

La limitazione, oltre che essere applicata sul prezzo del primo acquisto, porta anche l’impossibilità di scegliere elementi digitali, carte regalo, ricariche, ebook o simili.

Data l’attenzione del volantino Unieuro verso tale tipo di promozione, sfogliando le pagine non troverete sconti offerte particolari. Il vantaggio per il consumatore è tale solo ed esclusivamente se verranno seguite le linee guida dettate dal rivenditore di elettronica.

Per maggiori informazioni non vi resta che visionare l’intero volantino Unieuro, ricordandone la validità anche sul sito ufficiale (spedizione gratis con una spesa di almeno 99 euro).

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzo scontatissimo per la Special Minuti 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire nome e cognome di chi ci spia in chat