Samsung Galaxy A8 è stato definito dalla stessa azienda un ”quasi top gamma”, in virtù delle specifiche tecniche da paura e il prezzo estremamente competitivo.

Un device realizzato in metallo e vetro, dotato di un display Infinity e angoli arrotondati. Lo scanner per le impronte digitali si trova proprio sotto la fotocamera principale, la quale è affiancata da un Flash LED. Il Samsung Galaxy A8 (2018) ha una fotocamera anteriore da 16 megapixel f / 1.7, mentre frontalmente v’è un doppio sensore da 16 megapixel (apertura f / 1.9) + 8 megapixel (f / 1.9 apertura). Non manca poi la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

Ottimo il comparto hardware, che vede la presenza di un processore Exynos 7885 a 14nm, coadiuvato da 4GB di RAM; c’è il supporto alla connettività Dual-SIM ed espansione di memoria tramite scheda microSD fino a 256 GB. Sicuramente, però, il punto forte di questo Samsung Galaxy A8 (2018) è il display Super AMOLED Infinity da 5,6 pollici fullHD+ (2220 x 1080), dunque con fattore in 18: 9. La batteria, infine, è da 3.500 mAh, con carica adattiva.

 

Samsung Galaxy A8: offerta Prime Day

Samsung Galaxy A8 è in super sconto al prezzo più basso di sempre: solo 289 euro, venduto e spedito da Amazon. Grazie al Prime Day potrete portarvi a casa uno smartphone eccellente sotto ogni comparto, che sicuramente vi saprà regalare parecchie soddisfazioni.

-> Acquista Galaxy A8 su Amazon a prezzo bassissimo!

Per maggiori informazioni, leggi la nostra recensione completa.

Articolo precedenteHo.mobile: anche i clienti Vodafone possono avere 1000 minuti e 30 Giga a 6,99 euro
Articolo successivoFacebook non vuole eliminare le fake news, ecco perché