Offerte e tariffe Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani, da molto tempo lotta per diventare un vero e proprio operatore mobile. Lotta anche, tramite l’iniziativa #nientecomeprima, all’abolizione di costi aggiuntivi e soprattutto dei vincoli contrattuali.

L’operatore propone moltissime offerte ad un prezzo davvero conveniente, ancora più conveniente se anche a casa avete un contratto ADSL o Fibra con Fastweb. Oggi scopriremo come fare per attivare una nuova SIM.

 

Fastweb Mobile: offerte, tariffe ed attivazione SIM

Attivare una nuova SIM Fastweb Mobile è davvero molto semplice, basta recarsi in uno dei tanti negozi fisici sul nostro territorio oppure richiederla direttamente e soprattutto gratuitamente sul sito ufficiale dell’operatore. Nel caso in cui doveste avere delle difficoltà con la richiesta, potete chiamare il numero 146 per ottenere l’aiuto di un operatore.

Le offerte proposte sono davvero convenienti, Mobile Freedom prevede minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet a 10.95 euro per i già clienti fissi e 15.95 per tutti gli altri. Mobile Giga invece prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico. Mobile Voce prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo delle ultime due offerte è di 5.95 euro per i già clienti fissi e 10.95 euro per gli altri.

Potete inoltre scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore direttamente da Apple Store o Google Play. Grazie a questo servizio potrete ricaricare la vostra SIM Card, monitorare il consumo del vostro traffico, cambiare offerta e molto altro senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteCinema Gratis: il trucco per vedere 12 Soldiers Gratis in tutta Italia
Articolo successivoWhatsApp: 4 nuove truffe che mettono in pericolo il vostro smartphone