Offerte e tariffe Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani, da molto tempo lotta per diventare un vero e proprio operatore mobile. Lotta anche, tramite l’iniziativa #nientecomeprima, all’abolizione di costi aggiuntivi e soprattutto dei vincoli contrattuali.

L’operatore propone moltissime offerte ad un prezzo davvero conveniente, ancora più conveniente se anche a casa avete un contratto ADSL o Fibra con Fastweb. Oggi scopriremo come fare per attivare una nuova SIM.

 

Fastweb Mobile: offerte, tariffe ed attivazione SIM

Attivare una nuova SIM Fastweb Mobile è davvero molto semplice, basta recarsi in uno dei tanti negozi fisici sul nostro territorio oppure richiederla direttamente e soprattutto gratuitamente sul sito ufficiale dell’operatore. Nel caso in cui doveste avere delle difficoltà con la richiesta, potete chiamare il numero 146 per ottenere l’aiuto di un operatore.

Leggi anche:  Fastweb Mobile: tutte le offerte dell'operatore a partire da 2 euro al mese

Le offerte proposte sono davvero convenienti, Mobile Freedom prevede minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet a 10.95 euro per i già clienti fissi e 15.95 per tutti gli altri. Mobile Giga invece prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico. Mobile Voce prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo delle ultime due offerte è di 5.95 euro per i già clienti fissi e 10.95 euro per gli altri.

Potete inoltre scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore direttamente da Apple Store o Google Play. Grazie a questo servizio potrete ricaricare la vostra SIM Card, monitorare il consumo del vostro traffico, cambiare offerta e molto altro senza costi aggiuntivi.