Netflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis

Netflix è stato a lungo al centro dell’attenzione per le sue grandi qualità. Sino ad oggi, come ci testimoniano tutti gli utenti del servizio, era pressoché impossibile parlare male del portale che mette a disposizione migliaia e migliaia di telefilm in streaming a costi da ribasso.

Il successo della piattaforma ha come motivi due fattori: la presenta di tanti contenuti ed i prezzi bassi. Netflix ha canale di preferenza rispetto a servizi come Sky e Mediaset Premium proprio per tali fattori.

 

Netflix, c’è la prima stangata dietro l’angolo

La luna di miele degli utenti con Netflix potrebbe presto concludersi. Il team commerciale del servizio sta pensando ad una vera stangata per i giorni a venire. Tanti leaker hanno mostrato quella che sarebbe una vera rivoluzione dei prezzi.

Tutto inizia con la nascita di quarto piano di sottoscrizione rispetto ai tre attuali. Il pacchetto si chiamerà Ultra e sostituirà come servizi il pacchetto Premium, con 4K e condivisione su 4 schermi. Il prezzo sale a 16,99 euro rispetto agli odierni 13,99 euro.

Per gli abbonati Premium si prospettano servizi decurtati. Resterebbe il 4K, ma la condivisione sarà presente su un massimo di due monitor.

Netfflix ci tiene a dire che questa è solo un’ipotesi. Tale scenario però è sufficiente a far partire l’allarme per le centinaia di migliaia di abbonati in Italia.

Articolo precedenteCoopVoce: le nuove offerte costano 3 e 5 euro al mese con minuti, SMS e giga
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium, incredibile notizia per tutti i clienti