Kena MobileKena Mobile, forte dell’appoggio di TIM e di una esperienza in Italia, tenta di superare l’offerta di Iliad con una soluzione ancora più interessante. La Kena Mia, con i suo minuti, SMS e 30 giga è proposta al prezzo di soli 4,99 euro al mese senza rimodulazioni future.

Uno dei più grandi handicap di qualsiasi promozione lanciata da Kena Mobile è sempre stata l’impossibilità di connettersi, sebbene si faccia affidamento ai ripetitori TIM, alla rete 4G. Fino ad oggi, qualsiasi fosse la proposta, il consumatore si è sempre dovuto accontentare di una navigazione a bassa velocità.

I tempi, tuttavia, stanno cambiando. Con il mese di settembre Kena Mobile ha ufficialmente annunciato che introdurrà la possibilità di navigare alla velocità del 4G. Nell’attesa di conoscere in che modo avverrà l’inserimento, potrebbe tornare utile attivare una SIM ricaricabile.

 

Kena Mobile: la promozione Kena Mia è attivabile a 4,99 euro

La migliore soluzione del momento è indubbiamente Kena Mia. Proposta esclusivamente ai provenienti da Iliad, al suo interno sono stati posizionati 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS verso tutti e 30 giga di internet in 3G.

Il prezzo da versare mensilmente è di soli 4,99 euro. L’euro in meno, rispetto alla proposta di Iliad, può essere giustificato dall’assenza del 4G. Al momento non sappiamo se, a partire da settembre, sarà necessario versare un contributo aggiuntivo (in stile 3 Italia), oppure verrà integrata di default.

L’unica cosa di cui siamo certi è l’assoluta bontà dell’offerta di Kena Mobile. Più che consigliata per chi non è soddisfatto della rete di Iliad, con la suddetta, infatti, si avranno tutte le garanzie della diffusione e velocità di TIM.

Articolo precedenteWind rilancia la promozione da 30 GB a costo zero per il mese di luglio
Articolo successivoNetflix: a breve potrebbe uscire una nuova serie TV dedicata al gioco Ingress