Wind

Wind sta proseguendo la sua marcia estiva con un ricco catalogo di offerte dedite alla portabilità. Il grande obiettivo della compagnia, d’altronde, è sempre quello di procacciare nuovi clienti. In questo senso assumono sempre più rilevanza le offerte da ribasso. Tali iniziative rappresentano un valido strumento per battere i rivali, tra cui vanno annoverati anche operatori virtuali ed Iliad.

 

Wind, ecco la nuova All Inclusive con 30 GB ad 8 euro

La sconfitta dei competitors, secondo Wind, passa per le vie di un’iniziativa ancora inedita. In queste giornate di luglio gli utenti potranno attivare “All Inclusive Special 8”.

Per i clienti ci sono mille minuti di telefonate senza limiti sui numeri nazionali, 500 sms da spedire a tutti e ben 30 GB di navigazione con le prestazioni 4G. Il prezzo – lo si può intuire anche dal nome – è di appena otto euro. E’ previsto un costo di attivazione, in un univo versamento, di dieci euro.

Questa tariffa, dovrebbe essere disponibile, stante le cose sino al 16 luglio. Sono molto quotate, comunque, ulteriori proroghe.

Se volete attivare “All Inclusive Special 8” dovrete prima ricevere l’SMS informativo sulla vostra linea. Solo a comunicazione ricevuta, vi potrete recare in uno degli store Wind sparso sul territorio italiano per far seguito all’operazione di portabilità.

Articolo precedenteUnicredit, Sanpaolo e BNL: utenti in grave pericolo, tanti conti correnti svuotati
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Explorer Edition, preparatevi perché potrebbe arrivare domani in Italia