vodafone happyClienti Vodafone tenetevi pronti, poiché da sabato 14 luglio fino a fine mese potrete attivare la nuova promozione Vodafone Happy 30 Giga! L’offerta è destinata a premiare la fedeltà dei clienti dell’operatore rosso. Gli utenti che l’attivano avranno 30 Giga di traffico dati sfruttando il 4G Vodafone per soli 5 euro al mese. In più, i primi 30 giorni sono completamente gratuiti e, per tutta la durata, sarà possibile usare la connessione in hotspot. 

La promozione, però, ha una durata limitata poiché dura esattamente un anno, al termine del quale Happy 30 GB si disattiva. Vodafone offre la possibilità del recesso dalla promo in qualsiasi momento, chiamando un operatore al 42071 oppure usando l’app My Vodafone o il sito web. Come in tutti i pacchetti tariffari dell’operatore, se l’utente finisce i 30 GB a disposizione più quelli relativi alla sua opzione base, la navigazione sarà sospesa fino al prossimo rinnovo.

Alla richiesta di attivazione si riceverà un SMS di conferma per Happy 30 Giga entro 72 ore dall’inoltro.

Programma Vodafone Happy

Vodafone Happy non è solo un’offerta ma anche un programma che premia i clienti più fedeli dell’operatore. Iscriversi è gratuito e vi consente di accumulare i cosiddetti “punti sorriso” tramite le ricariche del credito, per un periodo che va da aprile a febbraio 2019.

I premi variano in base agli anni di permanenza con Vodafone. Una ricarica da 1 euro corrisponde a 10 sorrisi per clienti sotto i 3 anni; 20 sorrisi e30 sorrisi per chi è cliente tra i 3 e i 10 anni. Il programma Vodafone Happy, poi, presuppone un regalo spedito sull’app MyVodafone ogni venerdì del mese.

Articolo precedenteSky: fantastica sorpresa per i clienti di Sky Cinema, Sport e Calcio
Articolo successivoVodafone, ecco come avere ben 60 GB di internet a costo zero per due mesi