Vodafone

Nel precedente articolo vi abbiamo mostrato un semplice ed utile tutorial per ricevere 30 GB di connessione internet a costo zero per un mese grazie a Vodafone. L’offerta rientra nel novero del concorso Happy, a cui hanno accesso tutti gli utenti abbonati con la compagnia britannica.

Quello tra Vodafone e la connessione internet è un binomio sempre più indissolubile nel corso di questa estate. Il provider, dopo questa offerta di 30 GB e dopo aver messo sul piatto 100 GB a tutti i maturandi, ha in serbo altre sorprese.

 

Vodafone regala ulteriori 60 GB da utilizzare a costo zero in due mesi

In scia a quanto fatto da Wind, anche alcuni clienti del provider inglese potranno beneficiare di un’iniziativa una tantum. Da quanto emerge da alcuni SMS informativi inviati nel corso di queste ore, una parte del pubblico potrà usufruire di ben 60 GB di internet da utilizzare per un periodo massimo di due mesi a costo zero, senza vincoli e senza abbonamenti ulteriori.

L’offerta è un vero e proprio affare, specialmente per coloro che non hanno grandi soglie attive per la navigazione web. La dotazione di 60 GB prevede, inoltre, anche l’utilizzo di servizi accessori come il 4G e come l’hotspot personale. Vodafone non chiede nulla in cambio. Al termine dei 60 GB, la soglia cesserà di esistere e non sono previsti rinnovi dell’opzione.

Articolo precedenteVodafone Happy: in regalo 30 GB gratis per 1 mese a tutti i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte incredibili sconfiggono Expert e Euronics (foto)