vodafone happy

Vodafone Happy Friday torna oggi, venerdì 29, con una serie di sconti interessanti ed adatti ai vari gusti di tutti i clienti.

In vista dell’estate e degli imminenti sconti, l’operatore nazionale rosso ha deciso di offrire ai propri clienti una scelta che soddisferà ognuno di loro, difatti, il paniere di possibilità si divide in:

-uno sconto del 25% da utilizzare sullo shop online della Panasonic, esso avrà validità fino al 6 luglio.

-20% di sconto su Flixbus, esso avrà validità fino al 30 di settembre (2018).

-25 euro di sconto a passeggero per alcune delle tratte proposte da GNV, esso avrà validità per i viaggi effettuati dal 29 giugno al 30 settembre ma prenotati entro l’8 del prossimo mese.

Come noto, affinché ogni cliente possa ottenere uno di questi sconti, dovrà accedere all’app MyVodafone nella corrente giornata, venerdì 29 giugno, e recarsi nella sezione “Happy Friday”. Dopo aver disegnato il sorriso come da prassi, una delle tre opzioni verrà mostrata e si saprà a quale regalo si avrà accesso. Inoltre, in un secondo momento, ogni cliente potrà recensire lo sconto con una classifica basta sulle stelle.

Qualche informazione su Vodafone Happy Friday

Happy Friday è l’iniziativa di Vodafone collegata al programma Vodafone Happy, tutti i clienti dell’operatore con una SIM attiva possono partecipare gratuitamente. 

Per farlo è necessario registrarsi tramite l’app MyVodafone, tramite il sito web o chiamando il servizio clienti al 42626.

Grazie al programma sorrisi, i clienti possono accumulare dei relativi “crediti” ogniqualvolta viene effettuata una ricarica o grazie agli anni di permanenza nella famiglia dell’operatore. Più specificamente, ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi ma se si è clienti da più di tre anni, ogni euro varrà 20 sorrisi o crediti, così come un euro varrà 30 sorrisi se si è clienti da 3 a 10 anni.

I premi di Vodafone Happy

Grazie ai suddetti crediti, i clienti potranno richiedere favolosi premi. Nelle ultime ore, inoltre, alcuni fortunati non ancora iscritti all’iniziativa stanno ricevendo a casa delle cartoline sponsorizzate o degli SMS specifici.

Per questi due tipi di gruppi fortunati, a partire dal 29 Giugno 2018 al 1 luglio 2018, sono previsti tre premi:

  • Happy 10 GB che consiste nel ricevere 10 GB di traffico dati in 4G gratuitamente per un mese.
  • 500 sorrisi extra
  • 3 mesi si sottoscrizione alla rivista cartacea Sano&Leggero. 

Questi premi verranno recapitati ai fortunati a partire dal 4 del mese prossimo.

Articolo precedenteVolantino Trony: sconti e offerte speciali mandano in crisi Unieuro (foto)
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratis solo oggi che vi cambieranno lo smartphone