Android: alcune nuove applicazioni gratis che vi piaceranno da morire

Le applicazioni sono il sale della piattaforma Android, la quale ha più volte dimostrato di essere più versatile di Apple con il suo iOS. Molti utenti infatti prediligono il robottino verde per i suoi contenuti e soprattutto per la varietà che concerne la personalizzazione.

Lo store che tutti conoscono come Play Store ne offre una più del diavolo. Infatti ci sono tanti giochi ma soprattutto tante app interessanti che non negano nuove possibilità agli utenti. Oggi infatti abbiamo intenzione di mostrarvi ben 3 applicazioni che possono sicuramente servirvi e che stanno registrando grandi numeri.

 

Android: 3 applicazioni gratis che gli utenti hanno scaricato negli ultimi giorni

Molte app dello store spesso sono interessanti ma in questo caso stiamo per raccontarvi di quelle che forse hanno riscosso più successo in assoluto in questi giorni. La prima è una rivelazione ormai annunciata: si tratta di YouTube Music, app che ridisegna l’attività di YouTube.

Tutti conoscono la piattaforma come dedicata ai video, ma ora ecco l’ambiente perfetto per la musica. Infatti, sulle stessa linea o quasi di Spotify, YouTube Music permette di ascoltare la migliore musica gratis e a pagamento con funzioni in più. E’ addirittura prima in classifica nel Play Store Android.

A seguire ecco Joom, nuovo store per ogni tipo di oggetto che si va ad aggiungere al folto e vario ambiente eCommerce. Infatti qui troverete oggetti a prezzi bassissimi e di ogni tipo. L’occasione è assicurata, così come il risparmio.

Infine c’è anche un’app per tenervi in forma. Si tratta di Allenamento a casa – Addominali e glutei. Con quest’app potrete infatti tenere in linea il vostro addome o i vostri glutei, ottenendo ottimi risultati anche in breve tempo.

Articolo precedenteFastweb: pochi passaggi per contattare l’assistenza clienti
Articolo successivoAmazon Prime Day 2018: le date e tutte le offerte proposte dalla piattaforma