In questa prima parte di luglio, l’operatore Tre Italia sta cercando di colpire i nuovi clienti con delle offerte interessanti. L’offerta che vi presentiamo in questo articolo è scaduta da poche ore nei 3Store, ma attualmente è ancora disponibile in modalità online fino a nuova comunicazione.

Stiamo parlando della nuova Tre Play 30 Unlimited che può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Rispetto alle versioni operator attack, quest’offerta può coinvolgere un numero maggiore di clienti.

 

Tre Play 30 Unlimited: versione online

Gli utenti che sono intenzionati a procedere con l’attivazione dell’offerta, devono recarsi alla seguente pagina ufficiale. Come la maggior parte delle offerte di Tre Italia, anche questa tariffa appena elencata rispecchia una classica caratteristica che contraddistingue l’operatore dai suoi concorrenti. Si tratta di proporre ai nuovi clienti un grande numero di minuti e giga ad un prezzo molto economico.

A soli 7 Euro al mese, si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile nazionale senza scatto alla risposta, e 30 giga di traffico dati in velocità 2G-3G. Per ottenere una velocità superiore, bisogna attivare l’opzione aggiuntiva 4G che si trova in promozione a 0 Euro, invece di 1 Euro in più al mese. L’iniziativa sarà gratuita fino al termine del 2018, dopodiché torna al prezzo di listino.

Prima di utilizzare l’offerta, è opportuno aspettare il messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione. Sono previsti alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro con 20 Euro di traffico da utilizzare. La sim acquistata online viene spedita gratuitamente tramite corriere.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2, la presentazione in programma il 24 luglio in Spagna? Cosa sappiamo
Articolo successivoMediaset Premium: il Calcio è pronto a tornare con una incredibile sorpresa