Xiaomi Mi Max 3

Il nuovo phablet di Xiaomi è pronto per essere svelato. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Max 3 che come ha appena annunciato il produttore cinese sarà presentato ufficialmente il 19 luglio. E sebbene lo smartphone verrà svelato la prossima settimana, potrebbe arrivare sugli scaffali del mercato cinese poco dopo.

Queste sono le uniche informazioni ufficiali in nostro possesso su Xiaomi Mi Max 3. A rivelare in anticipo quali sarebbero le caratteristiche del dispositivo ci pensano però le indiscrezioni, le stesse secondo le quali Xiaomi Mi Max 3 è atteso in più versioni differenti sostanzialmente per la memoria RAM e la memoria interna.

 

Xiaomi Mi Max 3, ecco come dovrebbe essere questo gigantesco phablet

Lo smartphone dovrebbe presentarsi con un design non troppo ricercato, semplice da tutti i punti di vista e forse un po’ troppo minimale. Un corpo che ospiterebbe uno schermo Full HD+ da ben 6.99 pollici di diagonale. Un pannello che gli ingegneri del brand cinese alimenterebbero con una batteria da 5500 mAh.

Il cuore di Xiaomi Mi Max dovrebbe essere lo Snapdragon 636 con processore Octa Core da 1.8 Ghz. A supporto di questo chip ci sarebbero 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per un totale di tre versioni.

A questa se ne aggiungerebbe una quarta, denominata Mi Max 3 PRO, con 6 GB di RAM e 128 GB interni abbinati ad un processore più potente: lo Snapdragon 710. Il resto delle caratteristiche dovrebbe essere identico a partire dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore Sony, di un lettore di impronte digitali e da un modem 4G dual-SIM.

Sconosciuti i prezzi del dispositivo che secondo i più informati arriverà in tre colorazioni: nero, oro e rosa. I costi in ogni caso saranno estremamente convenienti, soprattutto in Cina dove la versione più potente non supererà i 250 euro con il cambio attuale.

Xiaomi Mi Max 3

FONTEtechupdate3.com
Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare in chat di nascosto e per leggere i messaggi da offline
Articolo successivoPassa a Wind: avere 100 Giga è semplicissimo, ci sono anche Sky e la Fibra ottica