vodafone unlimited

La scorsa settimana, un po’ in tutta Italia, si sono definitivamente chiuse le sessioni per gli Esami di Stato 2018. Più di 500mila studenti dei Licei e delle Scuole superiori hanno affrontato quello che è il primo scoglio della vita adulta. Saranno tanti gli adolescenti che celebreranno la raggiunta maturità in questa estate. A modo suo, anche Vodafone ha deciso di omaggiare questa vasta platea.

 

Vodafone regala 100 GB agli studenti per la Maturità

Tutti i maturandi che hanno sostenuto gli esami sino a fine mese potranno ricevere un grande regalo. Il provider ha previsto ben 100 GB di navigazione con 4G incluso a costo zero per tutti gli studenti. Le soglie internet potranno essere utilizzare per i social, i siti web ed anche per le app di streaming.

La richiesta dovrà prevenire entro il prossimo 22 luglio. La domanda potrà essere compilata collegandosi a questo sito internet.  

L’offerta di Vodafone sorge anche con il beneplacito del sito ScuolaZoo. I 100 GB di connessione saranno utilizzabili per 2 mesi dalla data di sottoscrizione. Quando conclusi i 60 giorni, i GB restanti non saranno più disponibili. Non ci saranno quindi costi di rinnovo e non è previsto il prolungamento dell’offerta. La promo è quindi una tantum.

Il bonus sarà accessibile anche ai nuovi utenti. Inquadrando il codice QR sul sito che abbiamo linkato in precedenza tutti potranno effettuare richiesta di portabilità.