vodafone unlimited

La scorsa settimana, un po’ in tutta Italia, si sono definitivamente chiuse le sessioni per gli Esami di Stato 2018. Più di 500mila studenti dei Licei e delle Scuole superiori hanno affrontato quello che è il primo scoglio della vita adulta. Saranno tanti gli adolescenti che celebreranno la raggiunta maturità in questa estate. A modo suo, anche Vodafone ha deciso di omaggiare questa vasta platea.

 

Vodafone regala 100 GB agli studenti per la Maturità

Tutti i maturandi che hanno sostenuto gli esami sino a fine mese potranno ricevere un grande regalo. Il provider ha previsto ben 100 GB di navigazione con 4G incluso a costo zero per tutti gli studenti. Le soglie internet potranno essere utilizzare per i social, i siti web ed anche per le app di streaming.

La richiesta dovrà prevenire entro il prossimo 22 luglio. La domanda potrà essere compilata collegandosi a questo sito internet.  

L’offerta di Vodafone sorge anche con il beneplacito del sito ScuolaZoo. I 100 GB di connessione saranno utilizzabili per 2 mesi dalla data di sottoscrizione. Quando conclusi i 60 giorni, i GB restanti non saranno più disponibili. Non ci saranno quindi costi di rinnovo e non è previsto il prolungamento dell’offerta. La promo è quindi una tantum.

Il bonus sarà accessibile anche ai nuovi utenti. Inquadrando il codice QR sul sito che abbiamo linkato in precedenza tutti potranno effettuare richiesta di portabilità. 

Articolo precedentePostepay Evolution: la carta al sicuro dalle truffe che promette una rivoluzione
Articolo successivoPosteMobile: un grande regalo attende i clienti con Postepay o Postepay Evolution