Kena MobileLe tattiche anti-Iliad entrano nel vivo anche tra gli operatori virtuali. La low cost Kena Mobile riformula una promozione di successo aggiungendo ben 5 giga di internet in 3G senza però modificare l’effettivo prezzo di vendita. Tutti i clienti la potranno ugualmente richiedere a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Le soluzioni pensate da parte di TIM per Kena Mobile stanno assumendo, con il tempo, differenti connotazioni. Da sempre l’abbiamo inquadrata come un’azienda in grado di lanciare soluzioni quasi esclusivamente a basso prezzo, ma anche povere di contenuti. Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad una vera e propria inversione di rotta, prima con il lancio della Kena Power, poi con la riformulazione della Kena Special in Kena Special Più.

 

Kena Mobile riformula la Kena Special in Kena Special Più

Al costo di 5 euro al mese tutti i clienti (ad esclusione dei provenienti da TIM) possono richiedere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS 10 giga di internet alla massima velocità permessa dall’azienda.

Parliamo di riformulazione poichè, come molti di voi ricorderanno, fino a poco tempo fa era disponibile la Kena Special. Le due soluzioni erano esattamente identiche, se non per il quantitativo di giga incluso (prima erano solo 5).

Fino alla fine del mese, nel caso abbiate attiva la precedente versione, contattando direttamente Kena Mobile potrete richiedere l’aggiunta gratis del traffico dati attualmente integrato nella Kena Special Più. Gli addetti saranno più che felici di aiutarvi a risolvere un fastidioso problema, sicuramente un punto a favore di una delle migliori assistenze clienti d’Italia.

L’attivazione è possibile anche su un nuovo numero di telefono (senza portabilità) con costo iniziale pari a 9 euro. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale a questo link.

Articolo precedentePassaporto elettronico: il suo sviluppo diminuisce le minacce alla sicurezza e le frodi
Articolo successivoOnePlus 6 ha venduto 1 milione di unità in tutto il mondo in soli 22 giorni