Per la prima parte del mese di luglio, l’operatore 3 Italia è intenzionato a constrastare la concorrenza con il lancio di iniziative speciali. Dopo aver visto le nuove offerte Play in versione operator attack e winback, da qualche ora è disponibile anche la modalità online per eseguire l’attivazione.

Sempre con scadenza il prossimo 11 luglio, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti possono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico ed acquistare una delle due offerte attualmente disponibili. Si tratta della 3 Play 30 Special Web e della 3 Play 30 Unlimited Web: due offerte attraenti per coloro che non vogliono investire mensilmente una grande somma di denaro.

 

3 Italia: Offerte Play versione Web

A differenza delle offerte standard che sono attivabili per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) o per alcuni suoi ex clienti, le versioni web possono essere attivate da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. E’ prevista anche la richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta 3 Play 30 Special Web è composta da 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 2G-3G al costo di soli 5 Euro mensili. La versione online è disponibile tramite il seguente link ufficiale. Bisogna affrontare anche un contributo di attivazione pari a 5 Euro ed un costo della nuova sim pari a 20 Euro con 20 Euro di traffico da utilizzare. La nuova sim verrà spedita gratis tramite corriere espresso.

L’offerta 3 Play 30 Unlimited Web è formata da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili. Per eseguire l’attivazione, i clienti devono recarsi alla seguente pagina ufficiale. Anche in questo caso, è presente un costo di attivazione di 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro.

Articolo precedenteCriptovalute: prezzi schede grafiche ridotti a causa del crollo del mercato
Articolo successivoFacebook, Twitter sono progettati per funzionare come la ‘cocaina’