Xiaomi Redmi 6A in una nuova variante

L’azienda cinese Xiaomi sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo grazie ai suoi moltissimi prodotti di alta tecnologia, proposti ad un prezzo davvero molto conveniente.

Moltissimi fan dell’azienda stanno aspettando il 25 luglio per poter acquistare l’attesissimo Xiaomi Mi A2. Oggi però vogliamo parlarvi dell’arrivo a sorpresa di una nuova interessante variante del Redmi 6A.

 

Xiaomi lancia a sorpresa una nuova variante del Redmi 6A

Totalmente a sorpresa, l’azienda di Lei Jun, ha annunciato l’arrivo imminente di una nuova variante del Redmi 6A. La nuova versione dispone di un hardware leggermente più potente rispetto alla versione a cui siamo abituati. Stiamo parlando infatti di una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Questa mossa dell’azienda potrebbe essere davvero molto apprezzata tra il pubblico.

Per chi non conoscesse lo smartphone, si tratta di un entry-level lanciato circa un mese fa nelle varianti da 2/16 GB e 3/32 GB. La nuova variante da 4/64 GB lascia inalterato l’hardware interno ma offre più memoria. Con hardware s’intende un processore quad core Cortex A-53 Media Tek Helio A22. Il display è da 5.45 pollici in risoluzione 720 x 1440 pixel. Fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Per il momento, la disponibilità riguarda solamente il mercato cinese, la nuova variante da 4/64 GB sarà proposta a 999 yuan, cioè circa 128 euro al cambio attuale. Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo, ma sicuramente non dovremo attendere troppo per avere notizie sullo sbarco ufficiale europeo. Noi ovviamente vi terremo informati sulla questione.

Articolo precedenteFacebook: Stories Highlights arriverà presto per valorizzare i ricordi degli utenti
Articolo successivoSony News Suite: l’informazione scelta da voi e adatta a voi, in pochi secondi