Pass a TIM: nuove offerte fino a 50 Giga in 4G a partire da 7 euro al mese per sempre

TIM non esita mai ad offrire quanto di meglio ha ai propri utenti, e questa è forse una caratteristica che ha reso l’azienda famosa. Ovviamente la competizione con gli altri gestori del settore sia mobile che fisso continua ogni giorno.

Infatti ci sono i vari Vodafone, Wind e 3 Italia che non mollano per nulla al mondo la presa, anche se qualcuno starebbe cercando di intromettersi. Iliad ad esempio è il volto nuovo per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile e le aziende si stanno mobilitando per ostacolare la sua forza. TIM ha infatti pensato alle sue promozioni migliori per rispondere colpo su colpo.

TIM: le due promozioni Special TOP sono ora disponibili con 30 e 50 giga per gli utenti

Le offerte del gestore fioccano ogni settimana e gli utenti ultimamente sono molto soddisfatti dell’operato dell’azienda. Adesso però è venuta l’ora di fare sul serio, con TIM che ha deciso di sfoderare la sua artiglieria più letale.

Sono infatti pronte per tutti gli ex utenti che hanno scelto 3 Italia o Iliad, due promozioni della linea Special Top. La prima è la Special Top 30GB, offerta che include al suo interno minuti illimitati verso tutti e 30 giga per il traffico web in 4G. Il costo in questo caso è tutt’altro che proibitivo, dato che è fissato a soli 7 euro mensili.

La seconda è la Special Top 50GB, offerta mai vista prima in TIM che ha scatenato un’ondata di rientri. Questa offre minuti senza limiti verso tutti e 50 giga per navigare in 4G. Il prezzo è di soli 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp è sempre più social: ecco come scoprire chi ci spia in segreto
Articolo successivoReti LTE: TIM, Wind, Vodafone e Tre a lavoro per risolvere un nuovo problema di sicurezza