Mobile Base a solo 1.95 euro al mese

Fastweb Mobile, uno degli operatori virtuali più importanti d’Italia, con la sua iniziativa #nientecomeprima, ha lottato molto per abolire tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata.

Durante il suo quinto appuntamento di questa iniziativa, ha presentato delle nuove offerte ad un prezzo molto conveniente. Quella di cui parleremo oggi è Mobile Base, proposta a soli 1.95 euro al mese. Ecco tutti i dettagli.

 

Mobile Base di Fastweb Mobile a soli 1.95 euro al mese

L’offerta prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet con WOW Fi illimitato. Il servizio WOW Fi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il prezzo di Mobile Base è di solo 1.95 euro al mese.

Vi ricordo che la copertura di Fastweb è del 98% su tutto il territorio italiano e non avrete nessuna sorpresa e nessun costo aggiuntivo. Anche in caso di extrasoglia, l’operatore offre delle tariffe molto vantaggiose. Più precisamente pagherete 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per un Giga extra.

I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e il controllo del credito residuo sono gratuiti. Gli utenti possono disattivare l’opzione in qualsiasi momento, non avendo alcun vincolo di durata tranne che per le offerte con smartphone incluso. L’operatore offre chiamate incluse vero oltre 60 destinazioni internazionali e l’offerta è valida anche fino ad 1 GB per il roaming in UE. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook pilota costantemente le nostre scelte sulla privacy, ecco come
Articolo successivoInstagram: i ladri lo usano per sapere dove siamo e come derubarci, nuove truffe online