Se non hai mai sentito parlare di Mi Robot, ecco per te un rapido aggiornamento: sotto l’etichetta Mi Ecosystem, Xiaomi collabora con i diversi fornitori di hardware per rilasciare prodotti lifestyle e smart home, tra cui il il robot aspirapolvere XIAOMI MIJIA ROBOROCK S50.

Il robot in questione è prodotto da Roborock, uno dei partner hardware di Xiaomi; S50 ha un design piuttosto simile alla passata generazione, sebbene presenti comunque alcune differenze. Poi, naturalmente, ci sono anche una serie di nuove funzionalità che lo differenziano dal Mi Robot Vacuum di prima generazione. Roborock ha creato un accessorio per lavare i pavimenti, simile a quello presente su robot ben più costosi – tra cui l’LG HomBot+ e Ecovacs Deebot R95.

XIAOMI MIJIA ROBOROCK S50 si collega ovviamente all’app Mi Home, offrendo una vasta gamma di funzionalità e interazione con altri prodotti Xiaomi. La mappatura è stata aggiornata: sono stati implementati i muri virtuali e la pulizia specifica degli spazi, oltre alle solite funzionalità come programmazione accensione / spegnimento e pulizia di una stanza specifica.

 

XIAOMI MIJIA ROBOROCK S50: l’offerta

XIAOMI MIJIA ROBOROCK S50 è in offerta su Coolicool ad un prezzo estremamente competitivo. Grazie al nostro coupon esclusivo HARBS50 sarà possibile risparmiare 10 dollari sul prezzo di listino, per un totale pari a 409 dollari. La spedizione è gratuita da MAGAZZINO EUROPEO, dunque consegna rapidissima e nessuna spesa doganale!

-> Link all’acquisto

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8 2018: inizia il rilascio di Android Oreo 8.0 a partire dall’Asia
Articolo successivoLG G7: lo smartphone sottoposto al classico test di resistenza e ne esce indenne