WhatsApp, nuovo aggiornamento pronto: ora c’è una novità attesissima dagli utenti

Nonostante fossimo già pieni di funzioni e novità su WhatsApp, sembra che gli utenti non siano mai sazi. Infatti tutti vogliono sempre il meglio e sempre qualcosa di nuovo da un’app che sembra volare verso risultati sempre più stupefacenti.

Adesso infatti il miliardo sembra un lontano ricordo, e si cerca di raggiungere una cifra ancora più alta di utenti iscritti. Inoltre, proprio per la gioia di molti utenti, sembra che un nuovo update sia dietro la porta pronto ad entrare sulla piattaforma. Questo porterà alcune novità che lasceranno gli utenti di sasso, le quali inoltre andranno a migliorare WhatsApp non di poco.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con due funzioni da paura, una è per la sicurezza

WhatsApp è pronto ad aggiornarsi. Ovviamente questa frase l’avrete sentita migliaia di volte, dato che la piattaforma è molto incline agli aggiornamenti periodici. Molti utenti sono infatti già in trepidazione, dato che non vedono l’ora di assaporare quello che arriverà.

Rispetto al vecchio update, in questo caso ci saranno delle novità interessanti e importanti allo stesso tempo. Una di queste sarà ben visibile, mentre l’altra agirà proprio a tutela dei clienti. Si tratta di un algoritmo per la sicurezza, grazie al quale gli utenti potranno vedere meno catene portatrici di truffe in chat. Questo controllerà infatti i tantissimi copia e incolla che vengono inoltrati ogni giorno.

La seconda novità invece interesserà ogni utente per quanto riguarda le note audio. Infatti verrà aggiunta la possibilità di un rapido riascolto dei contenuti registrati prima che questi vengano inviati definitivamente.

 

 

 

Articolo precedenteVodafone Shake Remix diventa Unlimited: 400 combinazioni per creare la propria offerta
Articolo successivoVolantino Expert rende entusiasti i clienti con regali imperdibili