WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto, la novità manda gli utenti in paradiso

Ogni app che si rispetti come WhatsApp, ha il dovere di concedere agli utenti ogni tot di tempo un motivo valido per continuare ad utilizzarla. Spesso infatti alcune piattaforma cadono in una situazione di monotonia impressionante, ma non è il caso della nota applicazione.

Infatti, come dimostra la politica fortemente volta allo sviluppo e al rinnovamento, WhatsApp propone sempre nuove funzioni ed aggiornamenti. Anche in questo caso, a quanto pare, un update nuovo di zecca sarebbe pronto a far capolino in chat. Alcune funzioni verranno migliorate, alcuni bug sistemati e ci sarà una novità interessante ed utile allo stesso tempo.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento e nuove funzioni per tutti, una è davvero importante

Abbiamo visto lo sconforto degli utenti all’arrivo dell’ultimo aggiornamento, ma in questo caso il prossimo update potrebbe rendere tutto migliore. Infatti i clienti iscritti non aspettano altro che le novità che l’aggiornamento in arrivo porterà su WhatsApp.

Dopo aver fortemente discusso sul mancato arrivo di nuove funzionalità con lo scorso update, sembra che questa volta ci sia qualcosa di interessante. Infatti, stando a quanto riportato, l’aggiornamento renderà WhatsApp migliore. Arriverà la possibilità di riascoltare ogni nota audio prima di inviarla al destinatario e ci sarà un inasprimento delle norme di sicurezza.

Infatti è stato messo in sesto un nuovo algoritmo, il quale sarà in grado di modificare le catene di WhatsApp che risulteranno dannose. Ogni copia e incolla verrà setacciato da cima a fondo al fine di non concedere terreno fertile alle truffe e alle bufale varie.

Articolo precedenteVolantino Euronics sconta tutto, grandi sorprese e prezzi per i clienti (foto)
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: tante le novità a partire dal 5G compatibile con Tim e Vodafone