nuove applicazioni Android gratisStanco delle solite app Android? Cerchi qualcosa per divertirti sotto l’ombrellone ma i giochi e le applicazioni ti sembrano monotone e prive di stimoli. Perché non provi a scoprire queste 5 nuove applicazioni Android. Il divertimento è assicurato.

 

Le nuove uscite Android: applicazioni per tutti i gusti

Vi sono applicazioni che mettono fuori gioco il telefono ed altre che fanno guadagnare parecchi punti ed aumentano la soddisfazione di che le usa. Le app appena proposte sul Play Store rientrano in quest’ultima categoria, e sono imperdibili se stai cercando qualcosa per passare il tempo mentre sei in spiaggia sotto il sole cocente. Ecco le nuove proposte della settimana.

 

Pokemon Quest

Chiaramente un gioco. Visto su Nintendo Switch e trasposto in ambiente Android per tutti gli appassionati del genere. Rispetto al game Nintento, però, ha delle differenze e si allinea molto all’esperienza di gioco Minecraft. I Pokemon sono in versione cubica ma lo scopo è sempre lo stesso: catturarli.

Pokémon Quest
Pokémon Quest
Price: Free

 

Adobe Spark PostAdobeSpark app Android

Ti senti creativo? Con Adobe Spark Post puoi arricchire le tue condivisioni social attraverso una serie di modelli predefiniti che ti consentono di personalizzare foto con filtri, testo ed altri dettagli interessanti. Semplice, gratuita e molto intuitiva.

Adobe Express: KI für Videos.
Adobe Express: KI für Videos.
Developer: Adobe
Price: Free

 

Football Cup SuperstarsFootball cup superstars app

Siamo in pieno periodo di Mondiali ed in rete spopolano sempre nuovi giochi dedicati al mondo del calcio. Oggi tocca ad un titolo decisamente originale. Scegliendo tra le 32 nazioni disponibili si può creare il team personale affinandone capacità e carattere per ottenere un unico scopo: segnare.

Football Cup Superstars
Football Cup Superstars
Developer: WHAT (games)
Price: Free

 

Instagram LiteInstagram Lite Android

Questa è davvero interessante. Non crediamo necessiti di presentazioni, ma diciamo comunque che si tratta di una versione Instagram che toglie il superfluo e che si adatta perfettamente per un’esperienza d’uso su smartphone di fascia bassa.

Si possono ancora pubblicare foto, guardare storie e consultare le pagine per scoprire le ultime novità dal social ma non si potranno condividere video e scambiare messaggi privati con gli amici.

Instagram Lite
Instagram Lite
Developer: Instagram
Price: To be announced

 

Animaze!animaze App Android

E si chiude con un altro gioco. Si tratta di un puzzle game il cui scopo è trarre in salvo cani, gatti e topi rinchiusi in un recinto. Ti pare semplice? Mettiti alla prova, potresti rimanere stupito dal livello di difficoltà. Unico inconveniente? Troppa pubblicità in-app.

Animaze!
Animaze!
Developer: Blyts
Price: Free+

 

Vota l’app più bella tra quelle appena uscite e non perderti tutte le offerte del Play Store e le prossime uscite.

Articolo precedenteAmazon regala 10 euro di sconto a tutti i nuovi clienti che si abbonano ad Amazon Prime
Articolo successivoSkype eredita una funzione vista su Whatsapp, utenti contentissimi