Per raggiungere degli ottimi risultati, l’operatore 3 Italia ha deciso di continuare anche per i prossimi giorni con le sue offerte mobili ricaricabili. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 11 luglio, i nuovi clienti che desiderano passare a 3 Italia possono recarsi nei 3 Store per eseguire l’attivazione di una delle offerte del listino Play.

In alternativa, è disponibile anche il sito ufficiale dell’operatore telefonico dove i clienti possono ugualmente svolgere l’attivazione dell’offerta interessante. Le offerte che andremo a presentare in questo articolo sono la Play 10, la Play 20 e la Play 30.

 

Tre Play 10/20/30

Le tre offerte appena elencate mettono in evidenza una caratteristica che differenzia l’operatore Tre Italia dai suoi rivali, ovvero quella di proporre dei bundle ricchi di minuti e giga a dei prezzi bassi. Ecco i dettagli delle tre offerte per i nuovi clienti:

  • Play 10: coloro che si recano entro la data stabilita nei 3Store, devono provenire da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile). Invece, eseguendo l’attivazione al seguente link ufficiale, l’offerta è disponibile a tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili.
  • Play 20: coloro che si recano entro la data stabilita nei 3Store, devono provenire da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile). Invece, eseguendo l’attivazione al seguente link ufficiale, l’offerta è disponibile a tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 20 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 9 Euro mensili.
  • Play 30: attivabile nei 3Store per i clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile) possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 30 giga al costo di 7 Euro mensili.
Articolo precedenteSky: nuovi abbonamenti a meno di 20 euro al mese con una sorpresa per tutti
Articolo successivoVodafone propone le offerte Unlimited, minuti e giga illimitati per i nuovi clienti