Vodafone

Vodafone e Tim mettono da parte i remore contro iliad per concentrarsi in una guerra svolta a suon di offerte e numeri spropositatati di giga, l’uno contro l’altro al fine di accaparrarsi i clienti in cerca di nuove promozioni.

È così che Vodafone si muove per prima e lancia alcune offerte strabilianti, che vengono proposte ai clienti tramite call center. Nello specifico, l’operatore sta pubblicizzando tre offerte simili ma con alcuni elementi di differenza. Esse sono:

  • Vodafone Special 1000 10GB Teleselling: questa nuova tariffa è in grado di offrire agli utenti 1000 minuti verso tutti i numeri, sia fissi che mobili e 10 GB di internet alla velocità 4G, hotspot incluso. Ha un consto mensile di 10,82 euro, è indirizzata ai possibili clienti provenienti da Tim ma anche da Wind e prevede un costo di attivazione di 5,20 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling: questa offerta offre 1000 minuti verso tutti i numeri, sia fissi che mobili e 20 GB di internet alla velocità 4G, hotspot incluso. Ha un costo mensile di 7 euro ed un costo di attivazione di 6 euro. Questa tariffa è stata pensata per i possibili clienti provenienti da Iliad, un operatore virtuale o da Tre ma al momento, è stata inclusa della lista dei call center e se si proviene da TIM, si può avere per 10,82 euro a mese.
  • Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling: analogamente alle due offerte già elencate, questa offre i medesimi minuti verso i numeri di rete mobile e fissa e 30 GB di traffico internet ad alta velocità 4G per 10 euro al mese, a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è bloccato a sei euro.
Leggi anche:  Vodafone: occhio agli SMS, arriva la Special Minuti 30GB e 50GB a prezzi speciali

Attenzione: vi ricordiamo che queste tre offerte possono essere contratte solamente se si fa parte della lista winback stipulata da Vodafone, in tutti gli altri casi, non vi si può accedere.