Vodafone

Vodafone e Tim mettono da parte i remore contro iliad per concentrarsi in una guerra svolta a suon di offerte e numeri spropositatati di giga, l’uno contro l’altro al fine di accaparrarsi i clienti in cerca di nuove promozioni.

È così che Vodafone si muove per prima e lancia alcune offerte strabilianti, che vengono proposte ai clienti tramite call center. Nello specifico, l’operatore sta pubblicizzando tre offerte simili ma con alcuni elementi di differenza. Esse sono:

  • Vodafone Special 1000 10GB Teleselling: questa nuova tariffa è in grado di offrire agli utenti 1000 minuti verso tutti i numeri, sia fissi che mobili e 10 GB di internet alla velocità 4G, hotspot incluso. Ha un consto mensile di 10,82 euro, è indirizzata ai possibili clienti provenienti da Tim ma anche da Wind e prevede un costo di attivazione di 5,20 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling: questa offerta offre 1000 minuti verso tutti i numeri, sia fissi che mobili e 20 GB di internet alla velocità 4G, hotspot incluso. Ha un costo mensile di 7 euro ed un costo di attivazione di 6 euro. Questa tariffa è stata pensata per i possibili clienti provenienti da Iliad, un operatore virtuale o da Tre ma al momento, è stata inclusa della lista dei call center e se si proviene da TIM, si può avere per 10,82 euro a mese.
  • Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling: analogamente alle due offerte già elencate, questa offre i medesimi minuti verso i numeri di rete mobile e fissa e 30 GB di traffico internet ad alta velocità 4G per 10 euro al mese, a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è bloccato a sei euro.

Attenzione: vi ricordiamo che queste tre offerte possono essere contratte solamente se si fa parte della lista winback stipulata da Vodafone, in tutti gli altri casi, non vi si può accedere.

Articolo precedenteNokia: il modello X6 verrà venduto come 6.1 Plus per il mercato globale
Articolo successivoHTC: profitto mensile inferiore del 67% rispetto allo stesso mese del 2017