Samsung: incredibile buono da 1000 euro in regalo per tutti gli utenti

Tra i vari colossi dell’elettronica attuali non si potrebbe non parlare di Samsung, azienda che ormai ha stracciato ogni record esistente. Gli utenti infatti prediligono proprio le creazioni dell’azienda sudcoreana, la quale riesce a spaziare in tutti gli ambiti.

Il mondo della telefonia infatti è il campo forse preferito dall’azienda, anche se tutti gli altri campi di certo non vengono disdegnati. Se prendiamo ad esempio il vasto mondo delle televisioni, Samsung risulta tra le principali produttrici in assoluto. Negli ultimi giorni addirittura sarebbe partita un’iniziativa in grado di concedere un regalo senza precedenti a tutti gli utenti.

 

Samsung, ecco in regalo per tutti dei buoni sconto fino al valore di 1000 euro

Per molto tempo abbiamo visto le iniziative migliori di Samsung proprio sul suo sito ufficiale. L’azienda ha sempre fatto di tutto pur di spingere gli utenti a comprare, anche utilizzando dei regali fuori dalla norma.

In questo caso ci troviamo di fronte ad una vera e propria campagna promozionale che include al suo interno un regalo per gli utenti. L’iniziativa riguarda le TV con marchio Samsung, e soprattutto quelle di ultima generazione. Infatti acquistandone una si potrà ricevere un buono fino ad arrivare al valore di 1000 euro. Ecco l’elenco completo delle TV in questione:

  • 43LS003, 75MU7000, 55LS003, 82MU7000: rimborso pari a 300 euro ;
  • 65QBC, 65Q7C, 65Q9F, 65Q8F, 65LS003: rimborso pari a 500 euro;
  • 75Q7F, 75QBC, 88Q9F: rimborso pari a 1000 euro.

Dopo aver portato a termine la pratica d’acquisto, dovrete comunicare con l’azienda mediante l’apposita sezione sul sito entro 45 giorni.

Articolo precedenteIliad e ho.mobile: scopriamo insieme quale operatore è più conveniente
Articolo successivoSky: nuovi abbonamenti a meno di 20 euro al mese con una sorpresa per tutti