postepay truffe1

Postepay è uno dei servizi più amati dagli italiani. Sempre più persone hanno questa carta di credito nel proprio portafogli, anche per quelli che sono i benefici offerti. La carta prepagata porta con sé tanti grandi vantaggi nel quotidiano di tutti. Basta solo pensare che questo strumento ci è utile quando abbiamo necessità di spendere sia su internet sia in migliaia di negozi convenzionati VISA. L’aggiunta del codice IBAN ci mette anche in condizioni di inviare e ricevere bonifici.

 

Postepay regala un’offerta telefonica con ben 30 GB

I clienti di Poste Italiane hanno perfettamente compreso che Postepay non è utile solo per effettuare pagamenti ed acquisti. Grazie all’iniziativa Sconti Bancoposta i possessori possono accedere a promozioni con saldi esclusivi.

Ecco un chiaro esempio. Chi è cliente Postepay può attivare un’offerta telefonica, ovviamente attraverso il marchio PosteMobile.

La compagnia del gruppo Poste mette a disposizione minuti ed SMS senza limiti con 30 GB di navigazione internet al prezzo fisso e bloccato di 10 euro al mese. La promozione ricorda molto da vicino quella di Iliad o di altri operatori virtuali.

C’è Slo una condizione per l’attivazione. Per accedere all’iniziativa si dovrà dimostrare il possesso di una Postepay. L’attivazione può essere richiesta presso gli uffici postali del gruppo oppure sui canali web di Poste Italiane.

Articolo precedente3 Italia è scatenata: torna la famosa offerta da 30 GB a prezzo super scontato
Articolo successivoIPTV: come vedere Sky e Mediaset Gratis e qual è il confine della legalità