Nuovi dispositivi Apple in arrivo

Apple sembra essere pronta a lanciare nuovi modelli di iPad e Mac. Solitamente i nuovi dispositivi vengono presentati durante l’evento di settembre, ma questa volta potrebbe non essere così per questi due device.

Il sito francese Consomac ha infatti scoperto che l’azienda ha registrato dei nuovi iPad e Mac presso la EEC, acronimo di Eurasian Economic Commission, con tutti i documenti necessari.

 

Apple potrebbe lanciare iPad e Mac prima del previsto

I Mac di cui stiamo parlando hanno sigla A1931, A1932, A1988, A1989 e A1990, appartengono a due mercati differenti. Le ultime sigle potrebbero essere quindi i modelli di MacBook Pro da 13 e 15 pollici, mentre le prime ad una versione aggiornata del MacBook da 12 pollici o un nuovo MacBook Air. Anche se per il momento non è ancora nulla di certo.

Per quanto riguarda i tablet invece l’azienda di Cupertino potrebbe lanciare dei nuovi modelli di iPad Pro con cornici ridotte e processore octa-core. Attesa c’è anche una TrueDepth per la realtà aumentata. Nella documentazione si possono anche leggere dei riferimenti su iOS 11 e macOS 10.13 per iPad e Mac menzionati precedentemente.

L’azienda potrebbe quindi annunciare i nuovi dispositivi prima del debutto del sistema operativo macOS Mojave. Anche perché ad aprile Apple ha registrato anche dei nuovi modelli di iPhone presso la ECC anche se non sono mai stati lanciati al pubblico. Prendete le informazioni con le pinze anche se c’è da dire che l’azienda non aggiorna i suoi Mac da molto tempo, la possibilità è quindi molto alta di vedere presto dei nuovi dispositivi.

Articolo precedentePrivacy e sicurezza: che fine fanno i nostri dati personali, scoperta agghiacciante
Articolo successivoMedicina Hi-Tech: arrivano confezioni farmaci versione Smart, ecco come funzioneranno