Già a febbraio, il canale YouTube “Science and Knowledge” ha pubblicato il suo primo concept design dell’LG V40 ThinQ. In queste ore, lo stesso canale ha rilasciato un nuovo render dello smartphone abbastanza differente da quello originale.

Il primo concept mostrava un design abbastanza simile all’LG V30 ed al V30 ThinQ, mentre il nuovo non presenta la tacca. Troviamo però, una notevole cornice sopra il display, anche se piuttosto sottile. Se date un’occhiata al video posto qui sotto, potete scoprire il design dell’LG V40 ThinQ.

Il dispositivo è realizzato in metallo e vetro con il display che presenta angoli arrotondati. Il tasto di accensione / blocco è incluso nella parte posteriore del telefono e funge anche da scanner di impronte digitali, i pulsanti del volume su e giù si trovano sulla sinistra mentre lo slot per la scheda SIM è posto sulla destra.

Una porta USB Type-C è inclusa nella parte inferiore del telefono con le griglie degli altoparlanti poste in basso e con la presenza di un microfono sull’altro lato del telefono. Il dispositivo utilizza i pulsanti a schermo ed è dotato di una doppia fotocamera con allineamento verticale sul retro, con un flash a doppio LED proprio sotto le due telecamere.

 

LG V40 immaginato in nuovo render video pubblicato su YouTube

 

Lo smartphone sarebbe dotato della certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere ed è conforme allo standard MIL-STD-810G. Il display sarebbe un QHD + da 6,1 pollici, conforme all’HDR10 ed il device presenterebbe un rapporto schermo-corpo del 90,2 percento.

https://youtu.be/fd9zrorzHt0

A bordo, dovremmo trovare un processore Snapdragon 845 a 64 bit di Qualcomm unito a 6 GB / 8 GB di RAM e 64 GB / 128 GB / 256 GB di memoria espandibile. Le fotocamere da 23 e 19 megapixel con OIS e PDAF sono state concepite per la parte posteriore del telefono. Allo stesso tempo, una fotocamera da 16 megapixel sarebbe posta sulla parte frontale.

Non dovrebbe mancare neanche il jack per le cuffie da 3,5 mm e si troverebbe sulla parte superiore del dispositivo. Le varianti di colore dovrebbero essere l’Aurora Black, il Cloud Silver, il Marocchino Blu, il Lavanda Viola ed il Rosa lampone come mostrato nel video.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteHTC: profitto mensile inferiore del 67% rispetto allo stesso mese del 2017
Articolo successivoOppo A5: presentato il nuovo medio gamma con notch e batteria da ben 4230 mAh