WhatsApp: utenti furiosi dopo l'ultimo aggiornamento arrivato in questi giorni

Il rinnovamento è una delle caratteristiche chiave che WhatsApp ha sempre messo in campo per fare meglio. L’azienda non disdegna infatti il continuo cambiamento in favore della felicità dei propri utenti, i quali non sembrano mai appagati della loro esperienza sulla piattaforma.

Gli aggiornamenti vanno a favorire questa situazione nella sua totalità, dato che portano spesso delle novità molto richieste da ogni cliente. Le funzioni presenti sono già ampiamente esaustive, ma spesso e volentieri vengono modificate in meglio o magari affiancate da nuove feature davvero interessanti. Ora sarebbe arrivato un nuovo update tutto per gli utenti, i quali però non sarebbero pienamente soddisfatti.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento non fa felici gli utenti ma li rende furiosi al massimo

Tempo fa parlammo di un nuovo aggiornamento che avrebbe dovuto portare delle funzioni interessanti e innovative su WhatsApp. Attualmente sembra che l’update in questione sia arrivato, e gli utenti non vogliono per nulla accettare ciò che questo ha comportato.

Effettivamente quello che era stato anticipato corrispondeva ad alcune funzioni davvero interessanti, le quali avrebbero ampliato ancora di più la voglia degli utenti di utilizzare l’app. L’aggiornamento che ha riguardato WhatsApp nei giorni scorsi invece ha portato un semplice update che non è visibile all’occhio.

Ciò significa che l’update in questione non ha fatto altro che andare a modificare alcuni parametri in modo da risolvere alcuni bug. Questa ovviamente è una manovra necessaria affinché l’app non perda fluidità, velocità e soprattutto comodità. Gli utenti però si aspettavano qualcosa di più, ma alcune fonti dicono che il prossimo aggiornamento sarà quello giusto per vedere qualcosa di nuovo.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: ecco il Red Friday, grandissimi sconti e offerte fino al 50%
Articolo successivoPassa a Wind: promozione incredibile con 100 Giga e Sky, prezzo al minimo storico