WhatsApp: aggiornamento e alcune novità in arrivo, una renderà gli utenti felicissimi

La prerogativa alla quale WhatsApp si affida ormai da tempo è sicuramente il rinnovamento che avviene in maniera quasi sistematica. Proprio la piattaforma in verde risulta una delle più aggiornate del Play store, dato che riporta un update a settimana.

Grazie a questa propensione all’innovazione e soprattutto allo svecchiamento, gli utenti riescono ad essere ancora appassionati come il primo giorno. Le funzioni infatti non vengono mai tralasciate, e vengono quindi implementate grazie all’apporto di nuove feature interessanti. Proprio in questo caso dobbiamo parlare del prossimo aggiornamento che sta per arrivare per tutti gli utenti WhatsApp nei prossimi giorni.

 

WhatsApp, l’update è vicino e porterà alcune novità interessanti di cui una che gli utenti aspettavano da tempo

Nonostante gli utenti siano stati molto contenti già degli ultimi aggiornamenti portati sulla piattaforma, sembra che il vortice non si sa ancora finito. Quando parliamo di vortice ci riferiamo a quello degli aggiornamenti, i quali si susseguono in maniera più che continua proprio su WhatsApp.

Il nuovo update in arrivo è stato elaborato perfettamente, e andrà ad influire molto sulla sicurezza e soprattutto su una delle funzioni più utilizzate. Infatti gli utenti da quando arriverà il prossimo update potranno avere una maggior sicurezza grazie all’algoritmo che controllerà le catene.

In questo modo si cercherà di eliminare tutte le truffe e le bufale che circolano in chat. A seguire la novità che gli utenti Android hanno espressamente richiesto a WhatsApp sembrerebbe essere stata realizzata. Si tratta della possibilità di riascoltare ogni nota audio prima che questa venga inviata. A quanto pare nei prossimi giorni tutto ciò andrà ad essere effettivo per la felicità degli utenti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: grandi sconti e offerte shock annientano Trony e MediaWorld (foto)
Articolo successivoAndroid P Beta 3 disponibile al download per tutti questi smartphone Google: la guida