PosteMobilePosteMobile decide di seguire l’input dato dalle più quotate Vodafone e TIM preparando il lancio di una promozione più che interessante. La Creami Next Summer Edition è una soluzione quasi unica nel suo genere, con un prezzo di soli 8 euro si possono ricevere anche 50 giga di traffico dati in 4G al mese.

Le ultime campagne promozionali di PosteMobile hanno segnato una vera e propria svolta nella tipologia e nel modo in cui si interfacciano ai consumatori. Consapevoli della necessità della community di voler gestire in autonomia l’eventuale spesa mensile, l’operatore sta puntando tantissimo sulla possibilità di decidere ogni quanto (e sopratutto quanto pagare) rinnovare l’offerta. Dopo aver visto le Creami Revolution, ecco spuntare la Creami Next Summerd Edition.

 

PosteMobile: la Creami Next Summer Edition è una promozione simile alla Creami Revolution

Seguendo lo stesso identico format delle precedenti, il consumatore ha la possibilità di scegliere tra differenti versioni.

La Creami Next 1 Summed Edition prevede il rinnovo mensile a 10 euro con inclusi 10 giga di traffico dati in 4G e credit illimitati verso tutti.

La soluzione di medio profilo, invece, prende il nome di Creami Next 3 Summer Edition, con inclusi 30 giga di internet al mese e credit illimitati alla modica cifra di 30 euro ogni 90 giorni (i rinnovi sono trimestrali).

La più interessante è indubbiamente la Creami Next 6 Summer Edition. I rinnovi semestrali (ogni 180 giorni) da 50 euro includono un quantitativo davvero impensabile. Ogni mese, infatti, si potranno ottenere addirittura 50 giga di traffico dati in 4G con credit illimitati verso tutti. Sebbene il corrispettivo da versare sia calcolato sui 180 giorni, suddividendolo su base mensile, si evince una spesa di soli 8,3 euro.

La promozione di PosteMobile è raggiungibile da qualsiasi nuovo cliente direttamente dal sito ufficiale. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 3 app da scaricare subito per velocizzare lo smartphone all’istante
Articolo successivo3 Italia, una nuova offerta contro TIM: 30 GB a tutti i clienti a meno di 10 euro