Evan Blass, noto tipster ha recentemente pubblicato sul suo account Twitter i rendering stampa della nuova Huawei TalkBand B5. Secondo quanto riferito, questo dispositivo sarà il successore della TalkBand B3, lanciata più di due anni fa dall’azienda cinese.

I rendering  mostrano che il dispositivo avrà un corpo di colore nero ed un display allungato. Il corpo potrà essere rimosso dalla cover del dispositivo indossabile. Una volta che il corpo è stato staccato, può funzionare anche come un auricolare Bluetooth da posizionare nell’orecchio.

La perdita sostiene inoltre che il wearable sarà disponibile in due varianti di colore.La prima sarebbe in colorazione oro con un cinturino in pelle ed argento con una fascia di metallo. Sembra che Huawei salterà il numero 4, considerato sfortunato nella tradizione orientale.

Come i suoi predecessori, la TalkBand B5 dovrebbe funzionare come tracker per il fitness e potrebbe potenzialmente offrire il supporto per le notifiche. Ciò significa che il dispositivo potrebbe avvisare gli utenti quando arriveranno i messaggi, le chiamate ed altri importanti promemoria.

Inoltre, i rendering della stampa mostrano che la TalkBand B5 sarà in grado di mostrare diverse informazioni. Tra queste, troviamo l’ora, il cronometro e la temperatura. Inoltre, potrebbe anche permettere di visualizzare i dati del fitness, come il numero di passi che l’utente ha compiuto nel corso della giornata.

 

Huawei potrebbe presto annunciare la nuova TalkBand B5

 

Il prossimo dispositivo del colosso cinese avrà un design simile al suo predecessore, la TalkBand B3. Il dispositivo più vecchio sfoggia un display OLED Passive-Matrix (PMOLED) con una risoluzione di 80 x 128 pixel ed è probabile che il produttore incorporerà una tecnologia simile.

Inoltre, nelle versioni precedenti della TalkBand, il corpo può essere staccato dal cinturino tramite piccoli pulsanti situati su entrambi i lati del dispositivo. Non abbiamo al momento maggiori dettagli in merito al prezzo ed alla disponibilità della TalkBand B5 e sarà necessario attendere i prossimi giorni.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteKena Mobile: per i nuovi clienti è disponibile Kena Facile ma solo fino al 7 luglio
Articolo successivoXiaomi Mi A2: lo smartphone si mostra in rete e conferma il lancio imminente