Il mese di luglio è iniziato alla grande per gli operatori telefonici, come ad esempio Wind che sta annientando completamente la concorrenza a suon di iniziative interessanti. L’ultima promozione lanciata in ordine cronologico, riguarda i clienti che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico oppure installare una nuova linea telefonica.

La promozione in questione si chiama Wind Fibra o Wind ADSL e consiste nel garantire una velocità internet illimitata dentro casa e fuori casa, visto che propone una sim dati Wind con un grande numero di giga inclusi. Coloro che sono interessati, devono recarsi entro il 9 luglio sul sito ufficiale dell’operatore telefonico e svolgere l’attivazione.

 

Wind Fibra / Wind ADSL

Durante questo periodo, i nuovi clienti che attivano l’offerta non devono affrontare nessun costo di attivazione ed inoltre il modem Wi-Fi è gia incluso senza alcun costo aggiuntivo. A seconda della copertura, i clienti hanno a disposizione una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega oppure una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, ad un prezzo economico.

Se viene attivata la prima versione, il costo è di 22,90 Euro mensili contro i 24,90 Euro del prezzo ufficiale. Vengono scontate le rate relative al modem, in modo da lasciare il prezzo promozionale per sempre. Invece, i clienti che scelgono l’opzione ADSL fino a 20 Mega il costo è di 19,90 Euro mensili (offerta locale) ed anche in questo caso tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico, vengono scontate le rate relative al modem, così da lasciare il prezzo fino a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18 Euro, ma è presente l’opzione Voce Unlimited che permette di chiamare in modo illimitato e gratuito al costo aggiuntivo di 5 Euro al mese. L’offerta si completa con l’aggiunta della sim dati da 100GB che consente di navigare in totale tranquillità.

 

Articolo precedenteKena Mobile annienta Wind e Vodafone con una offerta da 5 euro e 20 giga
Articolo successivo3 Italia supera tutti con la promo fino a 1000 Mega, giga illimitati e Netflix gratis