Sky: il nuovo abbonamento è senza parabola e a soli 19 euro mensili

Sky per molti anni non ho fatto altro che stupire tantissimi utenti che hanno contribuito al grande seguito che detiene ora l’azienda. In Italia così come in tutto il resto del continente europeo, la piattaforma domina senza alcun tipo di problema.

Proprio nel nostro paese il duello con Mediaset Premium sembra essere arrivato al culmine, dopo che Sky è riuscita ad ottenere veramente tutto per il prossimo anno. Infatti pare che il colosso si sia aggiudicato tutte le competizioni che contano riuscendo quindi ad estromettere automaticamente Premium dalla corsa. Addirittura ora sarebbe arrivato il turno di un nuovo abbonamento.

 

Sky batte Mediaset Premium grazie al nuovo abbonamento sul digitale terrestre a 19, 90 euro al mese

Molte sono state le soluzioni che Sky ha cercato in questi ultimi anni per battere la concorrenza, senza però allontanarla più di tanto. Ora però tutto sembra essere diverso, dato che l’azienda ha preso possesso di tutto quel che conta.

Più in particolare sembra che Mediaset Premium dal prossimo anno non avrà più niente in esclusiva per quanto riguarda le competizioni calcistiche migliori. Infatti Sky ha approfittato addirittura lanciando un nuovo abbonamento che andrà ad essere trasmesso sulla piattaforma digitale terrestre. In questo modo adesso l’azienda ha invaso nettamente la casa del nemico, proponendo un prezzo impressionante.

Tutto costerebbe infatti appena 19,90 euro al mese, con tutti i canali Sky Sport inclusi insieme anche ai canali cinema della piattaforma Premium. In più ci sarà anche tutta l’area dedicata alla sezione mondo e famiglia per rendere il tutto completo. Non ci sarà inoltre bisogno di installare la solita è noiosa parabola.

Articolo precedenteMediaset Premium prova a recuperare terreno: utenti tranquillizzati dalla sorpresa
Articolo successivoPosteMobile: PM Super Ricarica sarà disponibile ancora per poco