3 Play 30
3 Italia ha attivato due nuove promozioni che saranno disponibili a partire da oggi e fino all’11 luglio. Stiamo parlando delle super offerte 3 Play 30 Special e 3 Play 30 Unlimited che sono dedicate unicamente a coloro che scelgono di passare a 3 Italia provenendo da TIM e operatori virtuali.

Entrambe non hanno soglie settimanali e possono essere attivate solo da coloro che sono stati contattati direttamente dall’operatore. Non si può procedere online, tramite il sito internet ufficiale, ma ci si dovrà recare in un 3 Store mostrando il messaggio ricevuto. Il costo di attivazione è di 5 euro al quale deve essere aggiunto quello per la SIM ed il primo rinnovo.

 

3 Play 30 Special, cosa offre questa promozione

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 5 euro al mese per sempre

3 Play 30 Special, con soli cinque euro al mese addebitati sul credito residuo, offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta, e 30 giga di internet in 4G. La navigazione in 4G è gratis fino alla fine dell’anno, dopo si pagherà 1 euro al mese, oltre che in modalità hotspot.

Minuti e giga sono validi oltre che in Italia anche nei Paesi dell’Unione Europea, senza sovrapprezzo. Naturalmente, sempre nell’ambito dei viaggi occasionali.

 

3 Play 30 Unlimited, cosa offre questa promozione

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

3 Italia Play 30 Unlimited è la stessa promozione ma con minuti illimitati ed un costo leggermente superiore: 7 euro al mese invece che 5 euro al mese. I minuti illimitati non prevedono scatto alla risposta e sono validi per tutte le numerazioni, fisse e mobili in Italia. In Europa i minuti sono validi per tutti i mobili.

Sia per la 3 Play 30 Special che per la 3 Play 30 Unlimited, se i contatori vengono esauriti prima del rinnovo, si applicano i costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB e 0.15 euro per ogni minuto di conversazione. In nessuna offerta sono previsti i messaggi che in ogni caso verranno addebitati al prezzo di 0.15 euro per ogni SMS inviato.

Articolo precedenteLettore impronte digitali sotto lo schermo con sensore di temperatura, ecco a cosa serve
Articolo successivoFotocamera OnePlus 6: risolto il problema dell’effetto “pittura ad olio”