Passa a TIM: minuti illimitati e fino a 30 Giga con le nuove offerte da 10 euroNuovo mese ed altrettante opportunità per gli utenti alla ricerca di una Passa a TIM con un buon rapporto qualità/prezzo. In questi giorni, in edizione limitata nei punti vendita, l’operatore permette l’attivazione della Special Top 20GB al prezzo base di 10,82 euro a tempo indeterminato.

Le tanto amate operator attack del mese precedente, al momento in cui vi scriviamo, non sono state ancora rinnovate per luglio. Di conseguenza è necessario accontentarsi di accedere alle nuove versioni di celebri promozioni presenti e proposte già in passato. Una di queste, oltre alla classica Super One, è la Special Top 20GB.

 

Passa a TIM: la Special Top offre giga gratis in 4G per ogni utent

Al prezzo di 10,82 euro al mese (il primo rinnovo viene offerto a 10 euro), il consumatore ha diritto ad accedere a 20,3 giga di traffico dati in 4G (di cui 17GB completamente gratis) e minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

Leggi anche:  Tim: in regalo 50 GB con la nuova Senza Limiti Summer fino al 24 settembre

L’attivazione, possibile proveniendo da un qualsiasi operatore, porta un costo iniziale di circa 10 euro (9 euro tramite Passa a TIM con Operatore12 euro in negozio), a cui aggiungere quanto di necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile.

Tutte le offerte Passa a TIM richiedono la portabilità del numero di telefono e impongono un vincolo di 24 mesi. Nell’eventualità in cui la SIM venga disattivata prima del termine imposto sarà necessario pagare una piccola penale, pari a 20 euro (se e solo se è presente del credito residuo).

I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito del canone direttamente sul traffico precaricato sulla SIM ricaricabile.