Passa a TIM: minuti illimitati e fino a 30 Giga con le nuove offerte da 10 euroNuovo mese ed altrettante opportunità per gli utenti alla ricerca di una Passa a TIM con un buon rapporto qualità/prezzo. In questi giorni, in edizione limitata nei punti vendita, l’operatore permette l’attivazione della Special Top 20GB al prezzo base di 10,82 euro a tempo indeterminato.

Le tanto amate operator attack del mese precedente, al momento in cui vi scriviamo, non sono state ancora rinnovate per luglio. Di conseguenza è necessario accontentarsi di accedere alle nuove versioni di celebri promozioni presenti e proposte già in passato. Una di queste, oltre alla classica Super One, è la Special Top 20GB.

 

Passa a TIM: la Special Top offre giga gratis in 4G per ogni utent

Al prezzo di 10,82 euro al mese (il primo rinnovo viene offerto a 10 euro), il consumatore ha diritto ad accedere a 20,3 giga di traffico dati in 4G (di cui 17GB completamente gratis) e minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

L’attivazione, possibile proveniendo da un qualsiasi operatore, porta un costo iniziale di circa 10 euro (9 euro tramite Passa a TIM con Operatore12 euro in negozio), a cui aggiungere quanto di necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile.

Tutte le offerte Passa a TIM richiedono la portabilità del numero di telefono e impongono un vincolo di 24 mesi. Nell’eventualità in cui la SIM venga disattivata prima del termine imposto sarà necessario pagare una piccola penale, pari a 20 euro (se e solo se è presente del credito residuo).

I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito del canone direttamente sul traffico precaricato sulla SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHonor Note 10: nuove conferme per l’enorme display AMOLED da 6,9 pollici
Articolo successivoWhatsApp: disponibile il nuovo trucco legale per spiare gli utenti in ogni momento