Mediaset Prmium: finalmente ritorna il calcio, ora gli utenti sono tranquilli

Sono mesi che ormai Mediaset Premium versa in uno stato che sembrerebbe quasi di abbandono da parte degli utenti. In molti infatti vogliono abbandonare la piattaforma in seguito a tutto ciò che è venuto fuori sulla prossima stagione a livello calcistico.

Sky vuole infatti mettere in tutti i modi i bastoni tra le ruote a quello che è il suo principale competitor in territorio italiano. Dopo aver acquisito la Champions League e confermando l’Europa League, l’azienda è riuscita a mettere in difficoltà Mediaset che ora si appoggia solo sui Mondiali.

 

Mediaset Premium, il calcio sta tornando ufficialmente e gli utenti possono stare a pensieri tranquilli

A quanto pare il calcio su Premium è in una fase in cui solo i Mondiali sembrerebbero tenerne alta la bandiera. Tutte le partite di Russia 2018 stanno infatti portando tanti ascolti durante tutta la giornata, e soprattutto tanti nuovi utenti tutti collegati.

Quello che però molti vogliono sapere e cosa ne sarà della piattaforma a livello calcistico durante la stagione 2018/2019. Negli ultimi tempi sembra che anche la Serie A sia destinata a non esserci completamente sulla piattaforma di Mediaset. Solamente tre partite sono presenti nell’organigramma dell’azienda, la quale sta cercando in qualsiasi modo di riuscire ad evitare questa problematica.

Nelle ultime ore sono filtrate molte voci in merito ad alcune consultazioni che stanno avendo luogo. Infatti, come riportano alcune fonti, Mediaset Premium riuscirà ad ottenere altre partite di calcio della Serie A Tim entro il prossimo 15 luglio, data della finale dei Mondiali. Ovviamente sembra questo l’unico metodo per salvare tutto, dato che molti utenti hanno già affermato di voler scappare via.

Articolo precedenteWhatsApp: disponibile il nuovo trucco legale per spiare gli utenti in ogni momento
Articolo successivoCoopVoce: il trucco per avere 10 mesi gratis con la nuova offerta da 3 euro al mese