Kena Special tutto incluso a soli 5 euro al mese prorogata fino all'11 di aprile

Kena Mobile, nell’estremo tentativo di superare definitivamente la concorrenza di Iliad e similari, decide di giocarsi il tutto per tutto con il rinnovo di una delle offerte più low cost di sempre. La Kena Facile è attivabile da ogni nuovo cliente al costo effettivo di 2 euro al mese per sempre.

Il nuovo prezzo medio, considerando anche il quantitativo di giga incluso, si aggira attorno ai 5 euro a rinnovo. La promozione Iliad ha notevolmente migliorato la vita dei consumatori italiani, non tanto per l’offerta da lei proposta, quanto per la risonanza avuta sul mercato. Dal momento in cui le più grandi aziende sono state costrette ad attuare piani e strategie per limitare i danni (vedasi il lancio della All Inclusive Special 5 per Wind), anche gli operatori virtuali non sono esenti da rimodulazioni o modifiche al catalogo.

 

Kena Mobile prova a convincere gli utenti con Kena Facile

Kena Mobile tenta di convincere i nuovi utenti a sottoscrivere una SIM ricaricabile con una soluzione da soli 2 euro al mese. La Kena Facile è ovviamente proporzionata al prezzo di vendita, di conseguenza si potrà godere di 200MB di traffico dati in 3G (a partire da settembre arriva il 4G) e 200 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono preregistrato in Italia.

L’attivazione, possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, porta un costo iniziale di 9 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare la SIM stessa. I rinnovi mensili prevedono l’addebito del canone direttamente sul credito residuo, sarà sempre necessario ricordarsi di effettuare la ricarica, onde evitare di vedersi disattivare anticipatamente la promozione da Kena Mobile.

Articolo precedenteWhatsApp lancia un aggiornamento che potrebbe non far piacere a Telegram
Articolo successivoFastweb Mobile ha finalmente comunicato la nuova collaborazione