Wind All Inclusive Special 5

Fino al 4 luglio 2018, tutti gli ex clienti Wind che hanno lasciato il consenso commerciale, potrebbero ricevere un SMS che l’invita a ritornare con l’operatore, attivando un’offerta strepitosa.

Sto parlando di All Inclusive Special 5, attivabile solamente con l’invito dell’operatore attivando una nuova SIM ricaricabile con contestuale portabilità del numero. Ecco i dettagli.

 

Torna in Wind con All Inclusive Special 5 ad un prezzo da non credere

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico internet Full Speed. Il costo di All Inclusive Special 5 è di soli 5 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro. Ecco il messaggio che potreste ricevere: “Cogli l’occasione! Torna in WIND entro il 04/07 e avrai 30 GIGA, 1000 Minuti e 100 SMS a soli 5E al mese. Vieni nei nostri negozi per info, costi e condizioni“.

Nello stesso periodo sono attivabili anche All Inclusive Special 7 che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il costo è di 7 euro al mese e il primo mese è gratuito. Invece All Inclusive Special 8 prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet al mese. Il prezzo è di 8 euro ogni 30 giorni.

Con queste offerte, in caso di extrasoglia, continuerete a navigare alla velocità di 128kbps. Sono inoltre compatibili con l’iniziativa “porta i tuoi amici” grazie alla quale potreste arrivare ad avere Giga doppi, in base a quanti amici riuscite a portare in Wind. Al superamento dei minuti, vi verrà applicata la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, gli SMS invece li pagherete solo 15 centesimi l’uno.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Calcio non è in programma, l’azienda pronta ad abbandonarlo
Articolo successivoHonor 10 riceve il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo, disponibile dal 30 luglio