Wind All Inclusive Special 5

Fino al 4 luglio 2018, tutti gli ex clienti Wind che hanno lasciato il consenso commerciale, potrebbero ricevere un SMS che l’invita a ritornare con l’operatore, attivando un’offerta strepitosa.

Sto parlando di All Inclusive Special 5, attivabile solamente con l’invito dell’operatore attivando una nuova SIM ricaricabile con contestuale portabilità del numero. Ecco i dettagli.

 

Torna in Wind con All Inclusive Special 5 ad un prezzo da non credere

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico internet Full Speed. Il costo di All Inclusive Special 5 è di soli 5 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro. Ecco il messaggio che potreste ricevere: “Cogli l’occasione! Torna in WIND entro il 04/07 e avrai 30 GIGA, 1000 Minuti e 100 SMS a soli 5E al mese. Vieni nei nostri negozi per info, costi e condizioni“.

Nello stesso periodo sono attivabili anche All Inclusive Special 7 che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il costo è di 7 euro al mese e il primo mese è gratuito. Invece All Inclusive Special 8 prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet al mese. Il prezzo è di 8 euro ogni 30 giorni.

Con queste offerte, in caso di extrasoglia, continuerete a navigare alla velocità di 128kbps. Sono inoltre compatibili con l’iniziativa “porta i tuoi amici” grazie alla quale potreste arrivare ad avere Giga doppi, in base a quanti amici riuscite a portare in Wind. Al superamento dei minuti, vi verrà applicata la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, gli SMS invece li pagherete solo 15 centesimi l’uno.