Vodafone

Vodafone ha in mente grandi progetti per l’arrivo di questa estate. La compagnia inglese vuole in primis sconfiggere la concorrenza rappresentata da Wind 3 e TIM, i rivali di sempre nel mercato italiano.

Vodafone non guarda soltanto ai nuovi clienti e cerca di difendere anche coloro che sono già abbonati. Una nuova strategia commerciale si propone di rendere ancor più esclusiva la permanenza per gli utenti già sotto contratto. 

 

Vodafone, ecco l’inedita offerta di 30 GB per i clienti

Con quella che può essere definita come una vera mossa a sorpresa, Vodafone offre una promozione winback (la cui disponibilità dovrebbe essere vincolata a nuove schede SIM) a tutti i clienti.

La promo in questione è la popolarissima Special 30 GB. Gli abbonati potranno contare su mille minuti per le chiamate insieme a mille SMS e 30 GB per la navigazione no limits in internet con 4G integrato. Previsto nel prezzo anche l’hotspot personale per chi vuole connettersi su mobile device tramite smartphone.

Il costo fisso da pagare ogni rinnovo è di 11 euro per trenta giorni. Il prezzo, come lecito, è quindi leggermente superiore per i vecchi clienti rispetto a quelli nuovi.

L’attivazione di Special 30 GB potrà essere richiesta in un negozio Vodafone presente sul territorio nazionale.

Articolo precedenteIliad permette finalmente di vedere quando si rinnova la propria offerta telefonica
Articolo successivoMediaset Premium: la fine dell’attesa per la Serie A è vicina, a breve la risposta definitiva