Sky a 19 euro al mese col nuovo abbonamento: non dovrete montare più la parabola

Per riuscire a primeggiare ancora sui concorrenti, Sky ha dovuto creare qualcosa di nuovo nel tempo. Ovviamente l’azienda non si è mai fermata, e questo ha portato ad una crescita continua che oggi è gratificata grazie al grandissimo supporto degli utenti.

La piattaforma migliore per quanto riguarda la fornitura di servizi pay TV, si è ancor di più consolidata nel nostro paese. Nonostante l’accesa concorrenza con Mediaset Premium, Sky è riuscita ad agire nel migliore dei modi anche in altri ambiti. Infatti gli abbonamenti sono arrivati con metodi di fornitura molto diversi rispetto al solito.

 

Sky, adesso l’azienda opera anche sul digitale con un nuovo abbonamento da 19,90 euro al mese

Gli abbonamenti di Sky sono sempre stati il forte per quanto riguarda la pay TV e gli utenti non hanno mai esitato a provarli. Oltre alla semplice fornitura a cui siamo abituati, l’azienda ha percorso anche altre strade davvero innovative e diverse.

Gli abbonamenti sono arrivati anche grazie alla partnership con le varie aziende di telefonia mobile e utilizzando la connessione ad internet grazie alla fibra ottica. Ora però si è passati ad uno step successivo grazie al quale Sky è riuscita ad invadere il campo di competenza del suo nemico giurato.

L’azienda è infatti riuscita a lanciare ufficialmente il nuovo abbonamento che arriva sul digitale terrestre. In questo modo lo spazio di Mediaset Premium è stato ufficialmente invaso come da accordi, e soprattutto con un prezzo che nessuno avrebbe mai immaginato. Il nuovo abbonamento costa solo 19,90 euro al mese e porta agli utenti i canali Sport oltre a quelli base e a tutti i canali cinema per quanto riguarda Premium.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte imperdibili mandano in crisi Unieuro e Expert (foto)
Articolo successivoMusical.ly sfida Snapchat ed Instagram: il successo dell’app non si ferma