Sky: utenti contentissimi, nuovo abbonamento a soli 19 euro e senza parabola

Il mondo Sky è uno di quelli che è destinato sempre ad aumentare la sua portata nonostante i vari successi. Gli ultimi anni vissuti a livelli stratosferici, non hanno per nulla placato la fame di crescita di un’azienda strepitosa.

Oltre a battere tante altre piattaforme in Europa, Sky è riuscita a mettere sotto anche Mediaset con la sua Premium. L’azienda di Murdoch ha infatti battuto più volte all’azienda nostrana che in questo caso si troverebbe in netta difficoltà. Nonostante gli accordi stipulati qualche mese fa, l’azienda straniera avrebbe preso il sopravvento con una nuova soluzione.

 

Sky lancia l’abbonamento digitale terrestre che costa solo 19,90 euro al mese

Gli abbonamenti migliori di Sky hanno fatto breccia nel cuore di tantissimi utenti, ma l’azienda aspira a molto di più. Dopo aver monopolizzato il settore via cavo, la nota piattaforma ha deciso di ampliare la sua portata passando ad altri metodi di trasmissione.

Non è più un mistero che i canali della compagnia siano trasmessi anche grazie a internet con l’ausilio della fibra ottica e con promozioni particolari. Ora però Sky ha invaso ufficialmente il territorio nemico di Mediaset con il suo nuovo abbonamento per tutti gli utenti nuovi.

E’ infatti circa un mese che l’abbonamento tutto nuovo è arrivato sul digitale terrestre con tutti i canali a disposizione. Potrete infatti avere Sky Sport con altri 5 canali dell’azienda e quelli che riguardano il cinema di Premium. Il prezzo è incredibile visto che consiste in appena 19,90 euro ogni mese e per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione.

Articolo precedenteVolantino Euronics attacca Trony e Expert con le nuove offerte SottoCosto (foto)
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, la S Pen per autoscatti a distanza e riproduzione audio in remoto