L’estate sta entrando nel vivo, così come le strategie commerciali dei grandi operatori per cercare di soddisfare tanti clienti. Un esempio, è Vodafone che da pochi giorni ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte mobili ricaricabili, anche per la prima parte di luglio.

Infatti, fino al prossimo 9 luglio, salvo eventuali proroghe, i clienti che scelgono di lasciare il proprio operatore telefonico per passare all’operatore rosso, possono attivare le offerte targate Vodafone Special Minuti. Le offerte attualmente disponibili sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

 

Vodafone Special Minuti anche a luglio

Bisogna dire che queste tre offerte appartengono alla famiglia delle operator attack, di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Quindi, è opportuno leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Stiamo parlando di offerte che attirano l’attenzione di un numero elevato di clienti, visto che propone tanti minuti e giga, per comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Leggi anche:  Vodafone supera la concorrenza con 1000 minuti, 1000 sms e 10GB ad un prezzo shock

La Special Minuti 10 Giga offre 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga in 4G al costo di 12 Euro mensili. Attivabile, per coloro che attivano un nuovo numero o provengono da Wind, Tim e CoopVoce.

La Special Minuti 20 Giga include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. Tale offerta, viene offerta anche ai clienti Tim, Wind e CoopVoce, ed in questo caso il prezzo è di 15 Euro mensili.

La Special Minuti 30 Giga propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali.