Passa a TIM: 50 Giga in 4G con la nuova offerta da 10 euro al mese

Se parliamo di TIM in quanto gestore di telefonia mobile, possiamo certamente parlarne bene. Il provider è stato il primo in Italia a concedere una linea mobile, portando anche delle promozioni spesso e volentieri molto convenienti.

Nella fattispecie molte di queste sono state sottoscritte da tanti utenti, i quali però poi hanno trovato terreno fertile grazie ad altri provider con prezzi molto più bassi.  TIM ha dovuto in qualche modo reagire a questi improvvisi attacchi delle altre case telefoniche, le quali stanno abbassando sempre di più i prezzi e innalzando sempre di più la quantità dei contenuti.

 

Tim, nuova promozione da 50 giga della linea Special Top a prezzo bassissimo

Le promozioni del gestore hanno sempre portato agli utenti la certezza di avere una linea perfetta. Infatti la stabilità delle reti TIM è rinomata in tutto il continente europeo, anche se la convenienza sembrerebbe essere a fare di altri gestori.

Per smentire quella che secondo l’azienda è una semplice diceria, ecco in arrivo una nuova promozione che sicuramente susciterà scalpore. Si tratta della nuovissima Special Top 50 giga, offerta che arriva ad un prezzo semplicemente irripetibile e che offre tutto quello che serve.

Gli utenti infatti sottoscrivendo questa promozione a soli 10,86 euro al mese, avranno minuti illimitati per chiamare tutti e 50 giga per connettersi alla rete internet in 4G. Ovviamente lo scopo del lancio di questa promo è quello di riprendersi tanti utenti andati via anche molto tempo fa. Il prezzo per l’attivazione della promozione è stato impostato da TIM sui 12 euro, cifra da pagare solo la prima volta.