Passa a TIM: ora disponibile la nuova offerta con 50GB a 10 euro al mese

Tim non ha mai ammainato la sua bandiera nonostante i continui attacchi da parte degli altri gestori operanti in territorio italiano. Quella che viene riconosciuta spesso come la migliore azienda in merito alla telefonia mobile e fissa, offre tutt’ora il meglio nel settore smartphone.

Non mancano infatti le offerte top che riguardano davvero ogni tipo di contenuto a prezzi che tempo fa sembravano impossibili. L’azienda si prepara infatti ad offrire una promozione con un quantitativo di giga ha mai visto prima d’ora e che nessun altra azienda può offrire attualmente.

 

Tim, nuova promozione con 50 giga in 4G disponibile per tutti gli utenti a prezzo bomba

Tempo fa le migliori promozioni del gestore sono state già in grado di monopolizzare di intero mercato, ma attualmente la situazione è più difficile. I nuovi gestori hanno incuriosito e non poco gli utenti, i quali non avrebbero pensato due volte a provare un’esperienza diversa dal solito.

In questo caso però Tim non vuole perdere terreno e quindi neanche gli utenti, ed ha deciso di proporre una promozione alla quale molti faticheranno a credere. Una nuova Special Top del gestore e infatti nata con il numero massimo di giga espresso fino ad ora. Si tratta della nuova Special Top 50 giga, la quale offre anche minuti illimitati per chiamare chiunque tra i numeri nazionali di rete sia mobile che fissa.

Avrete quindi per un prezzo di 10,82 euro al mese 50 giga da utilizzare per il traffico internet in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro da pagare una tantum, oltre al costo della SIM che dovrete acquistare ovviamente nuova.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare in chat senza mostrarsi online è ora disponibile
Articolo successivoTruffe online anche su Whatsapp: Intesa SanPaolo e Poste Italiane in allarme