Vodafone
Una mera attività di marketing o forse un regalo veramente sentito? Vodafone, nelle ultime ore, ha deciso di regalare ad alcuni clienti 5 GB al mese, per sei rinnovi e senza alcun costo.

L’operatore italiano è alle prese con una nuova iniziativa, anche questa mirata alla riconquista dei propri clienti che dopo relativi rincari e offerte più vantaggiose, hanno abbandonato il loro gestore definitivamente.

Lo scopo di quest’ultima è quello di invogliare i clienti, ancora presenti, a non abbondare l’operatore che si scusa degli avvenimenti appena passati regalando, in mondo random, 30 GB di traffico dati distribuiti nell’arco di sei mesi.  

Come suddetto, quindi, questo regalo non sarà donato a tutti gli utenti dell’operatore rosso ma bensì, solo a quelli che riceveranno l’apposito messaggio con cui si viene avvisati dell’opportunità.

Questo sms recita: “Un regalo per te! 5 Giga in 4G al mese gratis per 6 mesi. Poi si disattiva in automatico. Cosa aspetti? Attiva al 42100 entro 02/07“.

Come attivare la promozione

Se siete i “fortunati vincitori” non vi basterà altro che contattare il 42100, accettare la promozione e attenzione, attendere il messaggio di conferma per essere totalmente sicuri. Dal momento della ricezione dell’SMS, vi sarà consentito utilizzare questi 5 GB in aggiunta a quelli della vostra offerta.

Trascorsi i sei mesi, l’offerta si disattiverà automaticamente. È inoltre importante ricordare che questi 5 GB messi a disposizione da Vodafone, potranno essere utilizzati anche tramite la funzione hotspot.

Portabilità? Sì grazie.

In questi ultimi giorni, Vodafone sta commercializzando importanti tariffe fatte su misura per chi desidera cambiare operatore. Tra queste, sono presenti le  Vodafone Special Minuti 20 GB e la Special Minuti 30 GB, delle quali trovate tutte le informazioni qua.