Pokemon GO, il videogioco di casa Niantic, ha avuto un successo strepitoso sin dalla sua nascita. Il gioco è disponibile sui dispositivi Android e iOS, e continua ad appassionare sempre più utenti ,che saranno ben lieti di accogliere le ultime novità. 

Il 7 luglio sarà una giornata importante per i giocatori di Pokemon GO!

La notizia è stata annunciata da poche ore e riguarderebbe un evento molto particolare. Il 7 luglio verrà celebrato l’Articuno Day. L’evento è stato ufficializzato da Niantic attraverso un comunicato stampa rivolto ai suoi giocatori.

Articuno è un Pokemon della Prima Generazione, il primo dei tre Uccelli leggendari. L’evento sarà dedicato proprio al Pokemon di Ghiaccio e i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di affrontare direttamente Articuno per tre ore. Riferendosi alla prima sfida globale del Professor Willow, che si è conclusa l’1 luglio, così annuncia il team:

“Se la sfida viene completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid quando fanno girare il Disco foto di una palestra in occasione dell’Articuno Day, con protagonista il Pokemon leggendario Articuno!”

Questa non è però l’unica novità annunciata ai giocatori da Niantic. Un tweet ha infatti permesso di ottenere qualche anticipazione riguardo il Pokemon che questo mese potrebbe essere catturato dagli Allenatori. L’app sembra aver condiviso sul social una foto di Squirtle in occhiali da sole. Un chiaro collegamento all’anime che potrebbe far piacere agli appassionati.

Ai giocatori di Pokemon Go non resta, quindi, che attendere ulteriori novità e aggiornamenti riguardanti le iniziative estive già rese ufficiali.

Articolo precedenteInstagram è stato sfidato apertamente da Snapchat, ecco perché
Articolo successivoFacebook espone i dati di 120 milioni di utenti senza ripercussioni