Mediaset Premium, ora è tutto vero: il calcio torna ufficialmente, utenti felicissimi

Mediaset è la più vivida espressione di quella che è la TV nel nostro paese ormai da anni. Non mancano infatti le offerte che hanno portato la piattaforma pay tv meglio nota come Premium a prendere il comando nelle classifiche di gradimento di ogni utente presente in Italia.

La piattaforma di cui parliamo è stata in grado di riscuotere un gran successo in questi anni, è tutto grazie alla sua programmazione. Ovviamente il caposaldo su cui Mediaset ha battuto di più in assoluto è stato chiaramente il calcio. Questa attualmente rappresenterebbe però una nota dolente, dato che Premium avrebbe perso ogni forma di evento calcistico per la prossima stagione e non solo.

 

Mediaset Premium non ha perso il calcio e lo farà riavere presto agli utenti

La Champions League è andata ufficialmente via, passando a Sky per le prossime tre stagioni calcistiche in programma. Questo è stato già un duro colpo che Mediaset ha dovuto assorbire in questi mesi, ma pare che l’Odissea fosse appena cominciata.

Adesso, dopo che Sky ha confermato l’acquisizione dell’Europa League per il quarto anno di fila, anche il calcio italiano sembra scappare via dalle mani di Premium. La Serie A infatti attualmente risulta presente per la stagione 2018/2019 solo con tre partite ufficiali.

Questa situazione avrebbe diffuso l’allarmismo tra gli utenti, i quali sarebbero pronti a scappare immediatamente. Mediaset però avrebbe intrapreso alcune consultazioni con le compagnie che trasmetteranno l’intero campionato, e a quanto pare si andrà avanti. L’azienda si è data infatti l’ultimatum fino al 15 luglio per riportare la Serie A a tutti gli utenti iscritti.

Articolo precedenteWhatsApp: soldi rubati e carte di credito svuotate agli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind
Articolo successivoCoopVoce: promozione da 5 euro al mese con giga e minuti, 6 mesi sono gratis