TronyUn caldo weekend viene ricordato in essere nel volantino Trony valido esclusivamente nella regione Trentino. Con scadenza il 4 luglio, tantissime offerte attendono i clienti che avranno la fortuna di recarsi presso uno dei punti vendita. Il risparmio è assicurato su una selezione di prodotti.

Con il termine della campagna promozionale tutto al 20%, il socio del Trentino di Trony alza leggermente il tiro proponendo una nuova serie di sconti dalle più elevate percentuali (fino al 37%). Le sette pagine di volantino Trony sono un susseguirsi di elementi in grado di fornire ottime possibilità di risparmio.

 

Volantino Trony: un Caldo Weekend, ecco le nuove offerte del Trentino

Regina dell’intera campagna promozionale è la scelta del nuovo prezzo relativo al Galaxy S9. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana viene scontato di ben 179 euro dal listino attualmente in vigore, raggiungendo l’ottima quota di 719,20 euro. La versione, ovviamente, è sempre no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi.

Ancora più interessante è lo sconto applicato sulla versione potenziata, il Galaxy S9+ è commercializzato a 799,20 euro. Il risparmio, in questo caso, è maggiore rispetto al precedente, ben 199,80 euro complessivi.

La selezione di prodotti in offerta non si ferma qui. Nelle sottostanti pagine è anche possibile trovare notebook, televisori, grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica e molto altro ancora.

I prezzi elencati sono validi esclusivamente nei punti vendita presenti nella regione Trentino fino al 4 luglio. Sul sito ufficiale sono stati attivati altri sconti, pertanto non pensate di effettuare l’acquisto online. Di seguito, per maggiori informazioni, tutte le pagine del volantino Trony.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: sorpresa per tanti clienti, offerta da 50GB in 4G a prezzo shock
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento di luglio con novità mai viste prima per gli utenti